Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   frizioni bruciate (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/28905-frizioni-bruciate.html)

apistomassi 23-04-07 15: 12

>Perfetto, la prox frizza che rodiamo faccio un bel video in modo che si capisca il metodo

La tua macchina li fa i video ?
Mandi Massi

smik82 23-04-07 17: 20

Quote:

Originariamente inviata da apistomassi (Messaggio 365747)
>Perfetto, la prox frizza che rodiamo faccio un bel video in modo che si capisca il metodo

La tua macchina li fa i video ?
Mandi Massi

No problem, l'unica cosa che non fà sono i......quando cresci ti spiego!:smt121
Si si, il video lo facciamo con la prossima frizione.:si:

maxgp3 23-04-07 19: 07

Quote:

Originariamente inviata da maxgp3 (Messaggio 365623)
ragazzi, ma vale anche per le frizioni fatte con il MASKA KIT ?? :smt136

o per quella mescola quel metodo non va bene ??

Con questo metodo non si rendono + dure le messe della frizione (poichè la massa raggiungendo quella temperatura da nuova, e come se ricevesse una seconda infornata!!) ??

Forse x quello durano di più poi..perchè hanno meno grip essendo + morbide.. !! E quindi potrebbero essere un pò + aggressive nei confronti della campana ??!!

Illuminatemi..ciao a tutti

qualcuno mi sa ripondere ?? la prossima frizione rigenerata by MASKA KIT vorrei rodarla così..

maxgp3 23-04-07 22: 43

Quote:

Originariamente inviata da maxgp3 (Messaggio 366008)
qualcuno mi sa ripondere ?? la prossima frizione rigenerata by MASKA KIT vorrei rodarla così..

qualcuno ha provato a farlo con le frizioni rigenerate ???

apistomassi 24-04-07 01: 04

>qualcuno ha provato a farlo con le frizioni rigenerate ???

Io mai , comunque le ho sempre montate e poi giù di gas in pista , mai rodate .
Mandfi Massi

manometro72 25-04-07 18: 55

provato ieri sera con frizione rigenerata fatto 2 volte come da istruzioni....... non è diventata lucida e omogenea come il rodaggio classico...... ma è rimasta molto porosa ..... deve farlo.....?? è normale....??

Mirco 25-04-07 19: 56

io l'ho fatto ieri,oggi ho girato tutto il giorno con frizia vicina ai 9000 e tutto perfetto :si:

lello-pista 25-04-07 20: 38

che sia porosa è normale secondo me, dato ke dopo questo metodo di rodaggio la parte superiore della massetta si cuoce ( ecco la provenienza del fumo/puzza) che pero' col normale slittare diventa omogenea

pedezootv 25-04-07 21: 25

Quote:

Originariamente inviata da Mirco (Messaggio 367845)
io l'ho fatto ieri,oggi ho girato tutto il giorno con frizia vicina ai 9000 e tutto perfetto :si:

Ciao Mirco!
Scusa una info!
Ma ieri l'hai fatto su masse rigenerate?O su masse originali(Zocchi o Bzm)?:smt132

Thanks x l'info!!!!!!:si:

Bara 25-04-07 21: 26

Quote:

Originariamente inviata da manometro72 (Messaggio 367771)
provato ieri sera con frizione rigenerata fatto 2 volte come da istruzioni....... non è diventata lucida e omogenea come il rodaggio classico...... ma è rimasta molto porosa ..... deve farlo.....?? è normale....??

è normale xke non hai impiegato ore a rodarla... corrici su e vedrai che è ok:si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 33.