Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   VYRUS 07EV by Lollo ULTIMATA!!!!!!! (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/28867-vyrus-07ev-lollo-ultimata.html)

LRC Racing - Lollo 23-04-07 23: 13

Quote:

Originariamente inviata da Mattrace (Messaggio 366236)
bellissima

x curiosità quanto costerebbe una roba simile

non te lo dico anche perchè non è molto quantificalbile, il lavoro è infinito!!!
cmq superiamo i 5000 euro, considera che di freni, cerchi in magnesio e radiatore superiamo i 1000 euro!!

Next-Luca 23-04-07 23: 25

strutturalmente è un puro capolavoro di ingegneria...non c'è che dire...uno spettacolo...ma il davanti non mi va giu....

ma è ammortizzata? no..?

kilofres 24-04-07 00: 49

una domanda tecnica..per lo sterzo hai usato lo stesso sistema di leveraggi dentro il mozzo del cerchio della bimota tesi o della virus "versione large"?te lo chiedo perchè da apprendista ingengere (nel senso che sto sto studiando ingegneria) mi intrippano troppo ste cose...:sbav: :sbav: :sbav:...
comunque non ho parole...è stupenda...davvero...:1st:

LRC Racing - Lollo 24-04-07 08: 43

Quote:

Originariamente inviata da kilofres (Messaggio 366359)
una domanda tecnica..per lo sterzo hai usato lo stesso sistema di leveraggi dentro il mozzo del cerchio della bimota tesi o della virus "versione large"?te lo chiedo perchè da apprendista ingengere (nel senso che sto sto studiando ingegneria) mi intrippano troppo ste cose...:sbav: :sbav: :sbav:...
comunque non ho parole...è stupenda...davvero...:1st:

certo, il meccanismo è lo stesso!!! la versione 2007 si differisce dalla 2006 con un mozzo più piccolo di 25 mm abbondanti!!!

motorossi 24-04-07 09: 22

a bocca aperta................complimenti lollo, un vero gioiello!!

SPYKE #5 24-04-07 09: 48

WOOWWW:si: :si:

i miei piu sinceri complimenti!!!:smt136

Mista 24-04-07 09: 48

non ho parole......complimenti....il terminale della marmitta sbaglio o è opera di Henry??:smt132

The Joker 24-04-07 10: 59

bella e molto futuristica.. ma la ruota anteriore non rischia di portare verso il radiatore sassi e schifezze varie rovinandolo ? davanti secondo me ci manca qualcosa.. forse il parafango...cmq molto bella mi piacerebbe averla...

henry 24-04-07 11: 21

la + bella mini mai vista...aspetto di vederla dal vivo f******hio di un lollo!!! scusa se sono di parte ma...quel finale sembra essere cucito addosso :smt077 scelta azzeccata :si:

LRC Racing - Lollo 24-04-07 11: 43

Quote:

Originariamente inviata da The Joker (Messaggio 366543)
bella e molto futuristica.. ma la ruota anteriore non rischia di portare verso il radiatore sassi e schifezze varie rovinandolo ? davanti secondo me ci manca qualcosa.. forse il parafango...cmq molto bella mi piacerebbe averla...

si joker, c'è il "rischio" ma se vedi ogni dettaglio è curato quindi davanti il radioater è stata applicata una rete non troppo fitta che protegge il radiatore da eventuali danni, danni ecc,,,,

Il silenziatore è proprio opera del mio grande amico e collaboratore HENRY che continuo a ringraziare infinitamente per il lavoro svolto!!!! Guardate le piccolissime dimensioni, beh questo gioiello di silenziatore stà sotto i 92 Db, un fig...!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 44.