![]() |
dai daiiiii resisti che ormai manca poco! :)
|
Ema ma quelle del sito spagnolo come fanno a non essere adatte x la orion se vende solo pezzi x quella moto??
|
plin la tk monta ma a mio parere è un pacco.
Le altre montan solo sulla 21 e la nuova 34. |
Non so se è un pacco ma non credo scrivano 2cv guadagnati a caso tipo i 18cv di rosciano :rotfl: ... Cmq fa la sua bella figura poi del rendimento ai posteri l'ardua sentenza, finchè non si prova non si sà.
|
ora provo a farne fare una identica a mio zio!io qll ke ho sotto è una artigianaele tt aperta!:rotfl:
|
ragazzi ke ne pensate di sto scarico?? direi k ha un bel tubo largo un bel silenziatore piccolo di lunghezza ma grande di diametro..manca solo la bonbatura a meta tubo per dare altra potenza poi le curve non sono molto strozzate e della virex...marca artigianale...sembra ben fatto e il prezzo non e male 133 euri su ebay..ma ki sa magari e meglio una leovince x3...ki conosce sta virex??http://img504.imageshack.us/img504/6049/virexvc8.th.png
|
|
azz la ma la ESCAPE TK COMPETICION è fichissima!!!!!
|
Ema, scusa, tu che sai qualcosa, come va la BIg one in catalogo su Italian Mins (quella con la bombetta sul tubo) ??
Grazie.:si: |
io ho adattato la leovince x3 in carbonio della bucci e devo dire che va dapaura tanti bassi
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02: 55. |