![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
la morte nn ti aspetta in autostrada,e' sempre in agguato,e se ti sembra che un minicross vada piano vallo a raccontare alle famiglie di tutti quelli che sono morti col 50,magari nn avevano neanche levato i diaframmi |
sulla moto lo metto,cmq forse avete ragione,è meglio metterlo per evitare gravi pericoli,cmq io nn mettevo il casco perchè l'unica volta che l'ho messo sono caduto!!forse è stato un caso,ci riproverò a rimetterlo!!! cmq:smt124 :smt124 :smt124
|
il casco ci vuole ragazzi sia che si va piano sia forte.....e per alcuni pure se va a piedi:si:
|
Quote:
|
avete ragione,
|
ultraminorenne ovviamente puoi fare come vuoi però:
1 è illegale circolare su strade pubbliche con mezzi non omologati e senza nessun tipo di assicurazione 2 se proprio lo devi fare almeno mettiti il casco xkè il codice della strada così prevede. quindi se 6 pirla, 'zzi tuoi, ma evita di postare sti video, visto che 6 su un forum pubblico e con queste minkiate mandi nei casini i moderatori e te stesso. |
guarda ke è una strada privata!!!! nn andrei mai su una strada pubblica mica sono scemo!!!!!ma per chi mi avete preso,per un fuorilegge???
|
il casco va messo sempre..io sn caduto cn lo scooter in una salita..(storia lunga)e oltre a strusciare il gomito ginokkio e sedere ho strusciato il casco...e se nn lo portavo l'impatto ke c'è stata tra casco asfalto,era tra asfalto e testa..e penso ke mi facevo veramente male!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 23. |