Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit bike - cross (http://www.minimotovrforum.it/pit-bike-cross/)
-   -   Big Bore (http://www.minimotovrforum.it/pit-bike-cross/28597-big-bore.html)

Plin 03-05-07 23: 40

Quote:

Originariamente inviata da emaiab (Messaggio 375095)
see............e ki selo mette!!!!

sei proprio un minchione!!! :smt155

mattia90 04-05-07 08: 15

Quote:

allora sei stupido!:smt132 :smt155

Il Padrino 04-05-07 08: 20

Quote:

sei solo un :mann: ,scusate i toni ma nn sto' discutendo sui pit o minimoto ma di pura vita,nn posso dirti fai come vuoi,da quello che dici sembri solo un povero bambino,ok,continua ada andare senza casco,sai le persone che sono morte per questo tuo ragionamento di *****?propio ieri discutevo sul casco obbligatorio sulle moto,uno insisteva,''si ma se devo andare dal barbiere o a prendere il pane e' un conto''

la morte nn ti aspetta in autostrada,e' sempre in agguato,e se ti sembra che un minicross vada piano vallo a raccontare alle famiglie di tutti quelli che sono morti col 50,magari nn avevano neanche levato i diaframmi

racing 04-05-07 09: 30

sulla moto lo metto,cmq forse avete ragione,è meglio metterlo per evitare gravi pericoli,cmq io nn mettevo il casco perchè l'unica volta che l'ho messo sono caduto!!forse è stato un caso,ci riproverò a rimetterlo!!! cmq:smt124 :smt124 :smt124

gmbmhl 04-05-07 10: 01

il casco ci vuole ragazzi sia che si va piano sia forte.....e per alcuni pure se va a piedi:si:

Il Padrino 04-05-07 10: 19

Quote:

Originariamente inviata da gmbmhl (Messaggio 375410)
il casco ci vuole ragazzi sia che si va piano sia forte.....e per alcuni pure se va a piedi:si:

ahahahhahahahhahahahahahhaha:smt146 :smt146 :smt146 :smt146

racing 04-05-07 10: 22

avete ragione,

EmA 04-05-07 13: 17

ultraminorenne ovviamente puoi fare come vuoi però:
1 è illegale circolare su strade pubbliche con mezzi non omologati e senza nessun tipo di assicurazione
2 se proprio lo devi fare almeno mettiti il casco xkè il codice della strada così prevede.

quindi se 6 pirla, 'zzi tuoi, ma evita di postare sti video, visto che 6 su un forum pubblico e con queste minkiate mandi nei casini i moderatori e te stesso.

racing 04-05-07 13: 46

guarda ke è una strada privata!!!! nn andrei mai su una strada pubblica mica sono scemo!!!!!ma per chi mi avete preso,per un fuorilegge???

ReDiNiente 04-05-07 14: 13

il casco va messo sempre..io sn caduto cn lo scooter in una salita..(storia lunga)e oltre a strusciare il gomito ginokkio e sedere ho strusciato il casco...e se nn lo portavo l'impatto ke c'è stata tra casco asfalto,era tra asfalto e testa..e penso ke mi facevo veramente male!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 23.