Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   ragazzi ho in prova la G1 (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/2825-ragazzi-ho-prova-g1.html)

gasgas 26-01-06 10: 06

il forcellone posteriore per il nostro breve te non ha dato problemi.

Per il costo considera che in cina il costo è = a quello di una blata. :bye:

Denny 26-01-06 12: 35

ok grazie per le info :si:

Maurizio#13 22-03-06 04: 43

"L'unico problema è che pur essendo una midi ha le dimensioni di una mini"

Non capisco....e' una mini o una MIDI? perche' se e' una MIDI non puo' avere le dimensioni di una mini....:look:
Beh..allora praticamente questo farebbe pensare che il comfort in sella non e' lo stesso di un blatina.....
Fatemi sapere cosa ne pensate ;)

Numero1 22-03-06 21: 10

mauri

maurizio (ovvero caribian tiger) tu che ormai gestisci i contatti con i rivenditori informati sta mini sembra che sia la meno peggio delle cina!gia se sali in mini senza farci mille agiustamenti come le blata e le varie cinesi è una gran cosa!

speedmax71 22-03-06 22: 11

Quote:

Originariamente inviata da Maurizio73
"L'unico problema è che pur essendo una midi ha le dimensioni di una mini"

Non capisco....e' una mini o una MIDI? perche' se e' una MIDI non puo' avere le dimensioni di una mini....:look:
Beh..allora praticamente questo farebbe pensare che il comfort in sella non e' lo stesso di un blatina.....
Fatemi sapere cosa ne pensate ;)

non vedo questa differenza tra midi blata e mini mk5 per esempio io sto piu' comodo sulla mini che sulla blata e sono 1,75 m e peso neanche 75 kg la blata credo sia tra le piu' scomode

gasgas 22-03-06 23: 33

Quote:

Originariamente inviata da speedmax71
non vedo questa differenza tra midi blata e mini mk5 per esempio io sto piu' comodo sulla mini che sulla blata e sono 1,75 m e peso neanche 75 kg la blata credo sia tra le piu' scomode

attenzione la MK5 è una midi al pari delle blata , forse la blata è la + grande delle midi!!!

per quanto riguarda la GP3 R è una MIDI ma se paragonata alla mia DM o alla Blata o mk o 911R sebra una mini ;)

speedmax71 23-03-06 13: 41

Quote:

Originariamente inviata da gasgas
attenzione la MK5 è una midi al pari delle blata , forse la blata è la + grande delle midi!!!

per quanto riguarda la GP3 R è una MIDI ma se paragonata alla mia DM o alla Blata o mk o 911R sebra una mini ;)

accidenti io pensavo che la mk5 fosse una mini la gp3 cosè un modellino in scala 1a18

ma quanta differenza ce tra la mk5 e la gp3 per capirci è tanto piu' piccola ?

extreme77 23-03-06 14: 36

ma questa gp3 dove si puo' comprare a buon prezzo?

covenant 23-03-06 15: 18

su formularc.com vai nell area feedback

Numero1 26-03-06 21: 12

riepilogano z1 o gp3 :)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02: 09.