![]() |
:smt155 :smt155 :smt155
Non piove a Brescia da una vita,il tempo è stato splendido fino ad ieri e adesso invece ci dobbiamo preoccupare se piove domani,questa è SFIGA !!!!!! :mann: :mann: |
speriamo in bene perchè sarebbe un peccato...so comunque che anche se la pista sarà giudicata piccola da tutti, diverrà un punto di riferimento...sono determinati a fare delle cose molto belle e utili per tutti gli appassionati..
Pensa che vogliono organizzare un mini campionato con una serie di gare a punteggi e anche in notturna... |
Beh, per essere piccola lo è ma io sapevo che volevano allargarla,anche se non per adesso speriamo ch lo facciano,cosi diventa un vero punto di riferimento
|
pericolo scampato a quanto sembra!
c'è il sole....oggi passo a vedere ....chi c'è oggi pomeriggio? |
Ciao RAgazzi sono appena tornato dalla pista di S.polo!
L'impianto e la pista sono veramente belli!C'era anche il team ZPF con i piloti piso e dieghito! Staz posto tutte lo foto che ho fatto...quindi stay tuned!!!!!!!:si: |
ah!....ma fino a che ora è aperta di pomeriggio?:smt107
|
ciao mi date qualche indicazione per come raggiungere la pista?
Ciao Luca |
Raga stamane sono stato in pista non è male anche se mi aspettavo qualche prolungamento di percorso,per il resto ok anche la caduta di Piso del Team Zpf è stata bellla:smt146 :smt146
|
Quote:
ti allego la mappa tracciata con google maps...spero sia chiara...ciao:si: Cartina |
che rapporti si usano?:smt132 ciao e grazie:smt150
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 11. |