Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   finalmente trofeo amatoriale a latina!!!!!! (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/28040-finalmente-trofeo-amatoriale-latina.html)

ivans 30-05-07 10: 43

Quote:

Originariamente inviata da monty (Messaggio 398670)
per me nel lazio è la pista più bella che c'è....veloce e tecnica dove è importante far scorrere la moto..

è una bella pista , ma in fondo ogni circuito ha qualcosa di bello rispetto ad un'altro, cmq è una bellissima pista ciao

Paolo89 30-05-07 18: 30

Quote:

Originariamente inviata da rm minimoto (Messaggio 398453)
io non ci ho mai girato , pero mi hanno detto che e'veramente bella e veloce :si:

La pista è stupenda!! :si:

motorossi 01-06-07 12: 27

al campionato hanno abbolito la tassa di iscrizione che era di €80.00, bisogna solo effettuare il giorno della gara l'iscrizione alla singola gara che rimane di €20.00, per chi abbia effettuato il bonifico di € 80.00 avrà n° 4 gare già pagate.
questo dice l'email che mi è appena arrivata.
buona notizia, no??

motorossi 01-06-07 12: 32

esattamente dice così:

1° Campionato Minimoto Advertising One

AGGIORNAMENTO IMPORTANTE !

A grande richiesta, la Direzione Tecnica ha deciso di abolire la tassa d’iscrizione,

di Euro 80,00 per favorire i piloti più impegnati anche su altre competizioni…

I costi-gara, rimangono invariati ad Euro 20,00

Chi ha già versato l’iscrizione, verrà rimborsato mediante ristorno dei costi-gara

che verranno fatti corrispondere a N° 4 (quattro) gare.

Quindi, chi ha già versato la quota d’iscrizione,

potrà gareggiare senza onere alcuno per le prime quattro gare previste dal Campionato.

rm minimoto 01-06-07 13: 39

sapete se sono state definite le categorie e come sono state suddivise ,
ho alcuni amici che vorrebbero partecipare e sapere su che categoria iscriversi ...
ps : per chi non ha mai girato a latina , ovviamente deve pagare le 15 € della tessera ?

ivans 01-06-07 14: 22

ecco il regolamento

Junior cinesi ad aria da 2,5cv corrono in ogni categoria a-b-c- ma la moto deve essere originale senza marmitta ad espansione e kit scomponibile ne carburatori maggiorati

CATEGORIE SENIOR :

senior open minimoto italiane : Cilindrata libera , carburatore max 19 dell'orto PHBG BS gomme libere ( minimoto MIDI e MINI )

Senior Italiane 40 cc : cilindrata 40cc con diametro cilindro 36mm albero motore corsa libera ,carburatore max 18 dell'orto PHBG BS gomme libere ( MIDI e MINI )

Senior cinesi open liquido : da 14 anni in poi con cilindrata libera , carburatore max 19 dell'orto PHBG BS , La minimoto deve avere obbligatoriamente TELAIO PRINCIPALE CINESE e CARTER MOTORE CINESI , tutte le altre componentistiche sono libere come gruppo termico, marmitta gomme ecc. E' VIETATO ABRASARE e LIMARE DAI CARTER MOTORE I MARCHI , E' VIETATA ANCHE LA SABBIATURA ESTERNA e LA VERNICIATURA DI OGNI TIPO dei carter motore ( pena la squalifica )

Senior cinesi ad aria over 14 anni : Minimoto cinesi raffreddate ad aria cilindrata libera , gomme libere , carburatore CINESE , marmitta libera , il cilindro deve essere cinese anche se scomposto E' VIETATO utilizzare motori italiani

E' VIETATO L'UTILIZZO DI DISPOSITIVI NOS , E VIETATO LIMARE LE SCRITTE SUI CARBURATORI E ALLARGARE I CONDOTTI , I MOTORI POSSONO ESSERE SOSTITUITI PURCHE ' IN REGOLA CON LE FISCHE DI CATEGORIA MA VANNO DICHIARATI PRIMA TUTTE LE MINIMOTO CINESI COMPRESE POSSONO MONTARE SILENZIATORI OMOLOGATI ZOCCHI BZM LUNGHI O CORTI IN ALLUMINIO O INOX

exPilota88 01-06-07 14: 49

una cosa positiva ed una negativa!!!
io ho la marmitta della z1...
come je lo monto il silenziatore zokki???!!!???

cecco1234 01-06-07 16: 46

Iscrizione Gratuita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Hanno Cambiato...tutti Si Possono Iscrivere Gratuitamente Non Si Pagano Più 80 Euro Solo 20 Il Giorno Della Gara ! Da Paura

ivans 01-06-07 16: 47

Quote:

Originariamente inviata da exPilota88 (Messaggio 400819)
una cosa positiva ed una negativa!!!
io ho la marmitta della z1...
come je lo monto il silenziatore zokki???!!!???

per latina non è un problema avere il silenziatore cinese , ma credo che a Torricola se non monti un silenziatore idoneo non giri

Tagli il tubo all'attacco espansione e ne metti uno da diametro 18 e ci infili il zocchi o Bzm e sei a posto tu con il rumore e noi anche ciao

ivans 01-06-07 16: 49

si hanno tolto la preiscrizione , paghi solo la gara , le regole per le cina le ho estrapolate dal regolamento ufficiale che hanno mandato via Mail

ben venuto nel forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 30.