Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Le vostre mini (http://www.minimotovrforum.it/vostre-mini/)
-   -   ho preso la d1 (http://www.minimotovrforum.it/vostre-mini/27934-ho-preso-d1.html)

Elix #24 09-04-07 10: 40

Facci sapere come va. Sono curioso. MI piace troppo!! :sbav:

JoeJoe 09-04-07 10: 41

Bella moto...ma non saranno troppi 700 euro per una cinese, che sarà bella quanto vuoi ma pur sempre cinese...già cambiare la gomme ti costa altri 100 euro , se vuoi cambiare il radiatore spendi una 90ina di euro, e la pompa maggiorata sta sui 40, il gas rapido un'altra 20ina di euro, e nn ci hai ancora girato....insomma io con quei soldi lì avrei preso un'italiana di qlc anno fa..col motore polini, nn replica....Poi probabilmente cambierai carburatore, lamelle...
Ti auguro che sia veramente fatta bene, e che ti da soddisfazioni...

DESMOQUATTRO 09-04-07 12: 49

bhe il carburatore-pacco lamellare-bobina -rapido ecc li avevo gia a casa che li avevo comprati x la banshee!le gomme idem le devo solo montare!l'italiana ci avevo pensato ma trovavo solo moto un pò vecchiotte che nn mi piacevano,cmq usate con gia qualcosa da cambiare(magari cilindro ecc)venivo a spendere troppo.cmq per l'uso che ne faccio io cinese va piu che bene!:1st:

marcoraciti 09-04-07 19: 59

Quote:

Originariamente inviata da the_doctor (Messaggio 352094)
bhe il carburatore-pacco lamellare-bobina -rapido ecc li avevo gia a casa che li avevo comprati x la banshee!le gomme idem le devo solo montare!l'italiana ci avevo pensato ma trovavo solo moto un pò vecchiotte che nn mi piacevano,cmq usate con gia qualcosa da cambiare(magari cilindro ecc)venivo a spendere troppo.cmq per l'uso che ne faccio io cinese va piu che bene!:1st:

i cinesi un giorno ci supereranno come hanno fatto i giapponesi qualche anno fa ...scherzo.la moto è una bellissima copia ma dove l'hai presa?

freccia 10-06-07 22: 33

Ottima scelta

racing 10-06-07 22: 47

bella!!!!!

delta14 11-06-07 00: 37

Quote:

Originariamente inviata da the_doctor (Messaggio 351578)
si il motore è il replica p@lini come ti hanno già risposto,si davvero è ben fatta ma l'unica pecca è la verniciatura che fà un pò cagare...ma quello è il meno!

C'e l'ha un mio Amico uguale cambia il colore e Gialla hai ragione a dire che la verniciatura fa gaxxre infatti quella del mio amico ha le carene che sembrano di una mini vecchissima infatti sono tutte strisciate e a certi punti ha dei solchi come se ha strisciato atterra ed e arrivata proprio così pagata 750 ha montato sotto il motore Polini originale e va abbastanza bene:si::si: complimenti per la Tua:si::si::si:

tonycupra 12-06-07 13: 11

molto bella

samuele81 17-06-07 22: 51

bellina

bellina

Cesa#12 19-06-07 21: 45

Quote:

Originariamente inviata da specialbike (Messaggio 350979)
ciao posso kiederti dove l'hai presa e quanto ti è costata??'

enri nn mi dire che da una grc 50cc vuoi passare ad una cinese? 6 matto!

cmq davvero bella concordo nn sembra cinese!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 55.