Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Lonato riapre alle MINI!!!!!!! (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/27765-lonato-riapre-alle-mini.html)

IKKI 08-04-07 22: 14

Salve a tutti. sono stato oggi al circuito di lonato.
Allora si paga 15 euro e si gira 10 minuti e 10 minuti si aspetta che girino i kart a noleggio...
La pista è abbastanza divertente, non molto lunga, moooolto gommata, anche troppo a mio avviso, con le pmt t41 perdevo aderenza al posteriore...
Per i rapporti siamo nell'ordine di 7/70 7/68
ma x un paio di curve è un pelo lungo... vabbè si fa quel che si può.
Peccato inoltre per i cordoli, in alcuni punti partono a scalino e se arrivi li con il ginocchio è una gran botta!
Per il resto mi sono divertito abbastanza, la pista risulta discretamente tecnica e stanca parecchio per via delle due staccate potenti.
Spero ci troveremo presto a girare!

taurus76 08-04-07 22: 55

Quindi un rapporto 6/78 non và bene?
Io sono stato oggi a vederla,ma i kart a noleggio giravano a parte,ossia avevano 70% di pista contro il 30% per le mini.Non è che ci sia stao tutto il pomeriggio però.

IKKI 08-04-07 22: 58

si, 6/68 è esageratamente corto
fai conto che io con la blata giravo con 6/65
ma ero impiccato già a metà rettilineo...
per il resto della pista era ok.
:)

taurus76 08-04-07 23: 05

Quindi bisogna allungare un col pignone da 7

Next-Luca 08-04-07 23: 57

io prendo come esempio la pista dei kart a rezzato...non so se avete presente...c'è una pit lane...dove ci sono i kart...e i tavolini per lavorare...li hanno accesso tutti, chi corre e chi no..è cosi anche a lonato?

beppe59or 09-04-07 20: 45

con la mia blatina il 7x68 ero molto corto, però un amico con la polini montava 7x72 e andava bene, dipende dal motore, dai giri che eroga il proprio motore, il mio si vede che gira meno degli altri, comunque mi sono divertito, l'unica pecca, che le curve a sx sono molto gommate, meno quella in discesa, a dx essendo asfalto veccho si perde l'aderenza.

simone84 09-04-07 20: 46

Quote:

Originariamente inviata da Next-Luca (Messaggio 351933)
io prendo come esempio la pista dei kart a rezzato...non so se avete presente...c'è una pit lane...dove ci sono i kart...e i tavolini per lavorare...li hanno accesso tutti, chi corre e chi no..è cosi anche a lonato?

no no,a lonato è decisamente diverso...
i kart hanno un ingresso e un loro posto x lavorare e le mini ne hanno un altro a di tavoli non ce ne sono..siamo solo all inizio,chissà,forse più avanti li mettono e speriamo anche in una ripulita della gommatura dei kart..

taurus76 09-04-07 20: 57

Ma voi che l' avete usata è abbastanza divertente come circuito?
Oppure lo trovate monotono da fare?

IKKI 09-04-07 22: 26

no no, molto divertente, anche stancante dato le due staccate bruschissime!

Next-Luca 09-04-07 23: 07

altro esempio.... :D

io corro... e porto tre miei amici ....devono pagare anche loro? oppure possono entrare dove entro io senza girare?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 40.