![]() |
Che spettacolo!!!Una bella pista veloce come piace a me!Mamma mia non vedo l ora di provarla!!!:sbav::sbav::sbav:
|
mi devo informare meglio ...probabilemente le piste saranno 2..una dedicata ai kart motard e scooter e un altra solo per le minimoto. naturlamente quella per le mini sarà più piccola. comunque vi terrò aggiornati...:si:
|
gran bella pista...
almeno si comincia un po' a cambiare.....:si: |
molto bella beati voi, ps se dovete girare con la mini ad aria mi sà che dovete mettere un blocco dell'r1 :D abhabhab
|
Quote:
|
E' veramente uno spettacolo io stò a 5 min dalla pista di Sesto e vado al mare a Vada vicino a Cecina....Minimoto tutto l'anno!!!!!:sbav:
|
CAZ*O TROPPO BELLA!!!! facci sapere se è la stessa delle mini oppure no. e se nn lo è....facci sapere com'è la pista per mini. !!!!!! :si::si::si::si::si::si::si::si::si::si::si::si::s i::si::si::si::si::si::si::si::si::si::si::si::si: :si::si::si::si::si::si::si::si::si::si::si:
|
oggi sonoa andato a veder i lavori e si vede molto bene che la pista è unica ma è compinibile...ovvero che una parte del tracciato(il rettilineo e un tornante) può essere escluso. Quindi noi con le mini giriamo con le solite curve ma togliendo quel lunghissimo rettilineo...mentre i kart gireranno con pista completa. Ottimo lavoro!!! Per la prima volta sono fiero di essere cecinese!!!:si:
|
Quote:
|
Quote:
comuqnue appena sò di preciso il giorno dell'inaugurazione vi informo....più o meno intorno al 23-24 giugno se i lavori procedono bene... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 44. |