Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Multimedia (http://www.minimotovrforum.it/multimedia/)
-   -   3° foto del mio record personale a Torricola 31 marzo (http://www.minimotovrforum.it/multimedia/27517-3-foto-del-mio-record-personale-torricola-31-marzo.html)

fefactory 05-04-07 18: 26

bravo ero presente , e testimone dei tempi fatti,

Sciamberga 05-04-07 18: 57

si a 30 e 60 si è fermato con la sua ex RR...
sabato ha fatto 30 e 5 però con la mia RR....
cose da pazzi.....
bravo

io mi sono fermato a 30 e 6 col tempo sul giro e di passo 30 e 8 30 e 9 ancora:sbav: :doh:

svitato#17 05-04-07 20: 29

Tempo al tempo sciamberga con l'impegno e la determinazione si abbassa avoia ancora quanto,il mezzo ce l'hai il manico pure è questione di tempo:si:

MARCO74 05-04-07 21: 13

Quote:

Originariamente inviata da sciamberga (Messaggio 348687)
si a 30 e 60 si è fermato con la sua ex RR...
sabato ha fatto 30 e 5 però con la mia RR....
cose da pazzi.....
bravo

io mi sono fermato a 30 e 6 col tempo sul giro e di passo 30 e 8 30 e 9 ancora:sbav: :doh:

scusa ma pure tu monti i freni idraulici???????perche secondo me gia quelli ti levano mezzo secondo a giro....

Maurizio#13 05-04-07 22: 21

Quote:

Originariamente inviata da svitato1977 (Messaggio 347124)
La modestia ce l'ho con le persone che vanno forte e ci capiscono qualcosa non con le pippe come te maurizio che ancora ci monti al contrario sulla moto,la moto si guida con il manubrio davanti no dietro.....:asd: :asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd: te l'ho sempre detto.....:asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd: :asd:

E' vero hai ragione, per fortuna che ci sono grandi piloti come te che si accorgono delle sfortune altrui!:smt146 :smt146 :smt146 :smt146 :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Quote:

Originariamente inviata da sciamberga (Messaggio 347692)
si si guida col manubrio in avanti e le ruote una davanti e una dietro....
l'invidia è una brutta bestia caro svitato............

:smt127 29.610 svitato77 DM GP1 2007

Se proprio devo invidiare qualcuno quello non e' sicuramente uno che va in minimoto! i miei idoli sono ben altri che stimo ma non invidio poiche' comunque e' un sentimento che non mi appartiene:smt146 :smt146 da chi va piu' forte si puo' solo imparare, comunque vedo che il tono amichevole non fa parte del vostro vocabolario ne prendo atto e quindi chiudo qui' la discussione per evitare inutili polemiche :si:

svitato#17 06-04-07 09: 52

:si:
Quote:

Originariamente inviata da Maurizio73 (Messaggio 349103)
E' vero hai ragione, per fortuna che ci sono grandi piloti come te che si accorgono delle sfortune altrui!:smt146 :smt146 :smt146 :smt146 :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Se proprio devo invidiare qualcuno quello non e' sicuramente uno che va in minimoto! i miei idoli sono ben altri che stimo ma non invidio poiche' comunque e' un sentimento che non mi appartiene:smt146 :smt146 da chi va piu' forte si puo' solo imparare, comunque vedo che il tono amichevole non fa parte del vostro vocabolario ne prendo atto e quindi chiudo qui' la discussione per evitare inutili polemiche :si:

******* te la prendi subito se accendi il fuoco che pretendi che si spegne maurì?cmq te dirai ho detto quello che penso......può anche andare bene ma i giudizi si danno sulle persone che conosci buon intenditor poche parole.......

Maurizio#13 06-04-07 22: 47

C
Quote:

Originariamente inviata da svitato1977 (Messaggio 349349)
:si:

******* te la prendi subito se accendi il fuoco che pretendi che si spegne maurì?cmq te dirai ho detto quello che penso......può anche andare bene ma i giudizi si danno sulle persone che conosci buon intenditor poche parole.......

Guarda hai capito male perche' io non accendo proprio nessun fuoco e con voi non ho avuto mai nessun problema perche' vi reputo persone corrette.
Comunque questo vale anche per i giudizi che date voi! ma dato che si continua, mi vedo costretto a chiudere la discussione, almeno in questo modo il fuoco lo spegniamo subito.
Complimenti comunque per il record!:smt136
;) :si:

marmi1378 06-04-07 22: 50

belle foto!!:smt136

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 45.