![]() |
Ok chiuso:si:
|
bella bella
cmq i miei motori stanno fermi il segreto ............................la freccia opposta allo scarico e vedete i risultati . ma perche non andate a cercare il confronto con motori molto piu potenti dei miei . ciao e grazie per la stima |
Quote:
Esco dalla pista e me fa....TE SEI MATTO!!!! aahhaha Che spettacolo....e poi abbiamo girato insieme....ero stanco mortoooooo...ma la prossima volta spero di non esserlo cosi ci divertiamo davvero!!! Che ne dici DVD? :smt121 |
Santa miseria...a quanto pare non vi entra proprio nelle orecchie...
cin riferimento ad Ivans dico che bisogna avere pazienza, purtroppo a quanto pare qui' basta fare una garetta e gia' ci si sente dei gran fenomeni in grado di poter dire, giudicare e affermare leggi e regole del mondo dei motori!:smt146 Una delle caratteristiche che tutt'oggi mancano di piu' e' senz altro l'umilta'.... credo a questo punto che sia uno dei difetti di queste nuove generazioni...bah... comunque come ho gia' detto e come giustamente afferma Marco, i conti fateli in pista che e' la migliore cosa :si: |
Quote:
|
Quote:
tempo di recuperare c'e' ne è :smt136 :smt136 X Maurizio ..................................... l'umiltà ...................................... basta fare na gara per esaltarsi , ma ne basta anche una per fare il contrario. X Marco , non si tira mai indietro , si confronta con tutti senza LAGNARSI , vincere è bello ma se subentrano 20 pilotoni e combattiamo li davanti per Marco e Me va benissimo piu ossi duri ci sono meglio è come è stato VINCERE come a CAMPO DI CARNE SSSSSSSSSSSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :1st: X provare un mio motore chiedi a Marco ma non ti aspettare chissa che , c'e' di meglio in giro ............................... io mi accontento di cio che riesco a fare e lavoro per migliorare , poi ho con me ragazzoni umili e che ci mettono le Pall e ,anche se spesso non si vince basta che combattono ciao BUONA PASQUA A TUTTI BELLI E BRUTTI |
buona pasqua anche a te che sei il brutto :smt146 :smt146 :smt146
|
Quote:
|
Quote:
ma perche tu non vai con ivans ? ovviamente buona pasqua anche a te e famiglia :si: |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 04. |