Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   OGGI 1 APRILE 2007 A Torricola (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/27472-oggi-1-aprile-2007-torricola.html)

DVD 04-04-07 15: 00

Ok chiuso:si:

ivans 04-04-07 15: 29

bella bella

cmq i miei motori stanno fermi il segreto ............................la freccia opposta allo scarico e vedete i risultati .

ma perche non andate a cercare il confronto con motori molto piu potenti dei miei .

ciao e grazie per la stima

danger81 04-04-07 16: 44

Quote:

Originariamente inviata da DVD (Messaggio 347312)
Ok chiuso:si:

ragazzi su su con ste polemiche....Intanto per me NEOFITA delle piste....con il mio 39 cinese su g1....me so beccato i complimenti de DVD....hihihi
Esco dalla pista e me fa....TE SEI MATTO!!!! aahhaha

Che spettacolo....e poi abbiamo girato insieme....ero stanco mortoooooo...ma la prossima volta spero di non esserlo cosi ci divertiamo davvero!!! Che ne dici DVD?

:smt121

Maurizio#13 04-04-07 18: 55

Santa miseria...a quanto pare non vi entra proprio nelle orecchie...
cin riferimento ad Ivans dico che bisogna avere pazienza, purtroppo a quanto pare qui' basta fare una garetta e gia' ci si sente dei gran fenomeni in grado di poter dire, giudicare e affermare leggi e regole del mondo dei motori!:smt146
Una delle caratteristiche che tutt'oggi mancano di piu' e' senz altro l'umilta'....
credo a questo punto che sia uno dei difetti di queste nuove generazioni...bah...
comunque come ho gia' detto e come giustamente afferma Marco, i conti fateli in pista che e' la migliore cosa :si:

Paolo89 04-04-07 18: 56

Quote:

Originariamente inviata da DESMOINTHESKY (Messaggio 346825)
EMIX gira a 29 netti... eppure è arrivato terzo... quindi tutto ogni volta è da vedere...

Emix è arrivato 3° xkè è caduto x ben 3 volte....... senno arrivava primo e come!

ivans 04-04-07 19: 35

Quote:

Originariamente inviata da Paolo89 (Messaggio 347545)
Emix è arrivato 3° xkè è caduto x ben 3 volte....... senno arrivava primo e come!

Paolo ti posso dire che Emix da quella gara ha avuto solo una lezione , e ne farà tesoro , per il continuo del trofeo e per gare molto piu importanti , siccome guida bene e non è uno stupido da questa sconfitta avra imparato e vedremo da parte sua un po piu di cattiveria in piu , qualche sportellalata , e via di manico e moto.

tempo di recuperare c'e' ne è :smt136 :smt136

X Maurizio ..................................... l'umiltà ...................................... basta fare na gara per esaltarsi , ma ne basta anche una per fare il contrario.

X Marco , non si tira mai indietro , si confronta con tutti senza LAGNARSI , vincere è bello ma se subentrano 20 pilotoni e combattiamo li davanti per Marco e Me va benissimo piu ossi duri ci sono meglio è come è stato

VINCERE come a CAMPO DI CARNE SSSSSSSSSSSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :1st:

X provare un mio motore chiedi a Marco ma non ti aspettare chissa che , c'e' di meglio in giro ............................... io mi accontento di cio che riesco a fare e lavoro per migliorare , poi ho con me ragazzoni umili e che ci mettono le Pall e ,anche se spesso non si vince basta che combattono ciao

BUONA PASQUA A TUTTI BELLI E BRUTTI

rm minimoto 04-04-07 19: 54

buona pasqua anche a te che sei il brutto :smt146 :smt146 :smt146

MARCO74 04-04-07 19: 59

Quote:

Originariamente inviata da rm minimoto (Messaggio 347616)
buona pasqua anche a te che sei il brutto :smt146 :smt146 :smt146

:rotfl: :rotfl: ....ot che fai vieni sabato a torricola???? io sono indeciso se andare a campo di carne

rm minimoto 04-04-07 21: 02

Quote:

Originariamente inviata da MARCO74 (Messaggio 347622)
:rotfl: :rotfl: ....ot che fai vieni sabato a torricola???? io sono indeciso se andare a campo di carne

no questo fine settimana sono con la famiglia , mi faccio tutta la prossima domenica.
ma perche tu non vai con ivans ?
ovviamente buona pasqua anche a te e famiglia :si:

MARCO74 04-04-07 21: 49

Quote:

Originariamente inviata da rm minimoto (Messaggio 347699)
no questo fine settimana sono con la famiglia , mi faccio tutta la prossima domenica.
ma perche tu non vai con ivans ?
ovviamente buona pasqua anche a te e famiglia :si:

no non vado con ivans perche non mi hanno consegnato la macchina e con la s non me bastano 200 euro de benza.....BUONA PASQUA :si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 04.