![]() |
Quote:
hai gia' rimosso i prigionieri originali?hai trovato diffocolta'?non vorrei che mi si spezzassero...conviene scaldare i carter con una pistola ad aria calda da carrozziere per agevolare l'operazione? |
|
Quote:
|
|
Quote:
|
pinky fermo
io ho appena risolto i prigionieri si smontano facilmente..basta che metti un dado con contro dado, li blocchi bene e con una chiave della giusta misura li sviti io ho trovato dei prigionieri fatti dalla yamaha per il booster e sono perfetti, passo da 6 e la lunghezza è quella, ma il tizio che me li ha venduti mi ha detto che quelli del si o del ciao sono identici spesa totale 4€ piuttosto ora devo vedere che fare per l'ancoraggio della testa...se non è a misura come hai detto tu...non so che inventarmi |
Quote:
|
magari li vendono anche sfusi...comunque quelli che ho usato io della yamaha sono perfetti
|
Quote:
per l'ancoraggio alla testa io mi sto facendo fare una staffetta spessa 11mm da un mio amico che lavora i metalli...cmq magari a te andra' meglio,la mia è una steel,ha un telaio particolare...non riesco ad ancorarlo perchè i carter sono ad 1 mm dalla parte post del telaio,non permettendomi di alzare oltre il motore..magari tu hai piu' spazio! grazie per la dritta dei prigionieri..vado a prenderli. |
ok,ho seguito la tua dritta ,sono andato da un ricambista e ho preso i prigionieri del booster...sono un po' piu' lunghi(110mm),ma l'importante è che non siano corti!!insomma,con 3,50 euro mi sono levato il problema :wink:
ora rimane da fare la staffa,stasera prendo le misure con un mio amico che fa' questo tipo di lavorazioni..2 o 3 gg e dovrei riavere la motina in forma smagliante. grazie ancora per la dritta sui prigionieri,ero gia' disperato.. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02: 49. |