![]() |
Quote:
...non tutte le ciambelle riesco con il buco :rotfl::rotfl::rotfl: Comunque scusate se sono ripetitivo, ma sono dello stesso parere di DESMO :smt127 Quote:
|
non ho commentato le prestazioni (visto che sono mooolto scettico anche io, anzi, proprio nemmeno voglio provarlo) ma l'applicazione
|
Quote:
:si: ...questo mi sembra già un cornetto più serio http://img190.imageshack.us/img190/9...6jpgthumbp.jpg |
ma.........
vi garba cosi tanto aspirare sassolini e terra ? se dovete mettere il cono con 1 micro filtro ecc lasciate perdere e mettete il filtro normale senza l'airbox almeno non cestinate 1,500 x un motore da gare preparato super spinto bla bla ecc ecc un motore con reale potenza.. non cia bisogno di queste cavolate di coni e porcate simili ! dai forza . facciamo ragionamenti seri e non da ragazzini di 7anni sul mercato , per venderti anche le inculate ho cavolate inventano di tutto . sta a noi scegliere con INTELLIGENZA se nevale la pena o di evitare 1 porcata che puo farci butta soldi inutili . tempo inutile a provalo variando carburazzione ecc ed evitare di sfonda 1 motore solo perche la retina fina si buca ecc dai siamo seri |
Quote:
Ma che dici??? :smt132:smt132:smt132 Qui stiamo cercando di capire se questo benedetto cornetto può portare o no benefici! Come già detto, per me è una gran cagata! ...ancora ancora quello conico (vedi foto che ho postato) ma dritto cosi serve a ben poco! Ovviamente l' ho voluto provare prima di trarre delle conclusioni anche perchè nei motori "Pratica" e "Teoria" a volte ha due strade ben differenti! ...quasi tutti lo utilizzano con il filtro davanti (cosa che per me è sbagliata) e quindi io l' ho testato senza, ma ovviamente non potevo rischiare di buttare un motore solo per provare un cornetto del cavolo e quindi ciò messo davanti un micro filtro di protezione. Tutto qua :smt121 Conclusione: non credo proprio che questa sia una di quelle cavolate che si inventano solo per vendere, ma penso che sia una soluzione tecnica che dovrebbe migliorare le prestazioni. Che poi uno la pensa differentemente ok (appena l' ho visto ho subito pensato che era una cagata mega e che non serviva a nulla, però visto il costo ho voluto provarla ugualmente per vedere se venivo smentito, ma ovviamente ciò non è successo :rotfl:), ma prima di commenterne pregi e difetti bisogna provarla!!! :si: |
un mio amico lo monta pero quello dritto nero di plastica e da quello che dice la moto va meglio pero parlo da ignorante visto che non l ho provato
|
bè io per giocare ho fatto tre lanci sul banco con e senza cornetto.....
differenza 0,2 cv e più veloce a salire domani magari vi posto i risultati...... comunque impercettibile direi |
io lo monto! e devo dire che la molto è migliorata un pelino ai bassi e fa un rumore più cupo!
|
con filtro porta dei piccoli vantaggi ai bassi....ma nn aspettarti delle enormi differenze...consiglio sempre l'airbox....
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 34. |