![]() |
si so tutte uguale bart. Infatti noi siamo ******* a spendere 1800 come nel mio caso o + euro x prendere una pit che è uguale alla tua!
Dai lascia perdere... non ti insulto solo x la tua età... ma vai a fare un giro però... :D |
ema bono anche se ti do ragione
|
io dicevo in termini cinesi e' ovvio che la tua nn puo' essere paragonata a una orion,ma cmq disprezzare altre moto perche' sono cinesi quando qui tutti hanno moto cinesi,chi buonissime e chi no.......
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Se uno puo' comprarsi una bella pit da 3-4-5-...10 mila euro, meglio per lui!
Sicuramente, se avessi avuto piu' soldi l'avrei presa anch'io un po' piu bella e affidabile, invece mi accontento di quello che ho... una orion 29 che fa' le stesse cose (o quasi) di una che costa 2-3-4-volte in piu'. Però ragazzi, se un giorno ci incontriamo, mi fate fare un giro? :sbav: |
bart ma la mia era una battuta... Ovvio che alla fine anche la mia si potrebbe definire cinese ma come hai detto tu non son tutte uguali :D
calì x far gli spari x strada a catania la tua è già anche troppo! :rotfl: qua non si tratta di vantarsi... è che paragonare il budino con la ***** non mi va giù. Si assomigliano ma prova ad assaggiarli!!! :rotfl: Ma voi vi pensate che io caco i soldi o che ho un sacco di soldi? Guarda che ti assicuro che vi sbagliate. Ho messo da parte i soldi x comprarmi la vert x parecchio tempo. Dipende uno che vuole da una pit. Se vuoi un giocattolo contento te. Io un cancrone non lo volevo. Volevo na moto e mi son comprato la vert. Ho aspettato di + ed ho preso la moto che ho voluto. Poi manco avessi la pit da 20000 euro :D C'ho un phantom del 15/18 e la macchina a metà con mio fratello. Crescete un po' voi invece di ragionare come dei ********. Cercate di guardare un po' oltre il vostro naso... Poi a me se vai con la pit da 100 euro, la mini chinese o a piedi mi importa una sega! Le persone io non le giudico da quello che hanno. Poi in moto non è che chi ha la moto migliore poi va di +.... Solo non sopporto la mistificazione, l'ignoranza e la disinformazione come principio e oltrettutto voi non sapete che c'è chi apposta crea questa disinformazione x un proprio tornaconto personale. I venditori che sparano cazzate a raffica sulle qualità e caratteristiche sulla pit x vendervi a prezzi tri-quadruplicati dei prodotti che valgono quasi nulla. Sapete xkè su ebay o cmq in generale tutti vendono le chinesi da 4 soldi? Xkè ordinandole a container non le pagano un kazzo ma veramente un kazzo. E ognuno ci fa il prezzo che vuole e ci si guadagna mostruosamente. Cosa pensate che le paghino quelle di ebay che arrivano in germania a 10 container alla volta? 300 euro esagerando. Addirittura il motore daytona e non sto parlando di ***** ma daytona una grossa ditta giapponese ha cominciato a produrre dei motori in china. Che sono quelli della svedese pitpro da 2600 euro che è meno del costo del solo motore stesso + l'accensione a rotore esterno prodotto in giappone. Come fa sennò a vendere la pit intera a 2600 euro? Un amico venditore fidato mi ha detto che quel motore in china costa 420$. 300 euro circa. Ora metti il trasporto, le tasse (che spesso evadono coi container che manco vengono registrati al porto) però contando che son spediti a continer. Non arriveremo esagerando a 600$. E li rivendono in italia a 1500 euri. Fate voi il calcolo. E stiamo parlando di daytona non di tarocconi cinesi. In pochi vendono le vert ed altri marchi seri xkè la roba fatta bene costa e una vert come la mia x guadagnarci così tanto dovresti venderla a 3000 euro e non la comprerebbe nessuno. X questo tutti vendon le cinesi tirando delle inculate assurde alla gente e dicendo che son le migliori sul mercato x una questione di interessi!!!! Quindi guardate oltre il vostro naso kazzarola... Con questo ripeto a me non mi frega un kazzo di quello che uno c'ha. Sono abituato a considerare le persone x le loro qualità e x come si comportano con me, non x ciò che hanno. |
:rotfl: :rotfl: :smt146 :smt146
|
:D:sbav:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 50. |