![]() |
fidarsi è bene non fidarsi è meglio... cambia i cuscinetti...
;) |
sisi infatti oggi o scoperto che a 800m da casa mia ce una fabbrica di cuscinetti e domani appena apre vado a prendere quelli per le ruote e inizio a prendere anche gabbia rulli e tutte le viti cosi le cambio....
|
ciao a tutti finalmente o domani o mercoledì mi arriva la minimoto con l' ignoto telaio pm!!!apena arriva posto le foto speriamo in bene
|
ciao a tutti!!!! Finalmente mi è arrivata la minimoto con quel famoso telaio PM acquitata da informaticaperte !!!!
eccola qua.... http://www.minimotovr.it/fotogallery...s/DSCN1487.JPG sono molto soddisfatto ora inizio a metterla tutta un po a posto!!! |
perfetto sembra tutto apposto!
motore 39 o 46? marmitta pancia grossa? Facci sapere come va! :) |
1 allegato(i)
okok ora sto c3rcando un campione di tutte le viti da cambiare qualcuno a per caso un elenco gia fatto??ora posto la foto senza carena come vi sembra?
|
|
Ha la pancia grande. E' un buon inizio, ed anche il radiatore non è male.
|
goood sono contento!! cmq sto scoprendo che sono veramente lante le viTi da cambiare
|
se non vuoi farti insultare quando sei ai box,togli il teriminale e riempi di buchi(tipo mitragliatrice) la canna,metti la lana di vetro e rimonta il terminale,prestazioni e inquinamento acustico gioveranno di qst intervento
Quote:
SKF è la marca 6000 è la misura del cuscinetto(sono misure standardizzate) 2z o Z indicano il tipo di schermatura,in qst caso metalicca contro la polvere secondo me non ti conviene comprate cuscinetti con schermo Z o 2Z ma i 2hrs che hanno lo schermo in plastica contro la polvere e contro i liquidi |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 04. |