![]() |
Quote:
|
é che 'sto fine siamo a ferrara, altrimenti te li portavo a torre...
Mandi Massi |
Grazie Massi, cmq ci conosceremo presto:si: Ormai penso di aver deciso e quanto prima la bagneremo :smt133 :brinda: :smt149 :smt030 .(penso dopo Pasqua)
|
Quote:
|
Quote:
|
>Grazie Massi, cmq ci conosceremo presto:si: Ormai penso di aver deciso
Uomo , aspetta , hai la fortuna di poter vedere tutte le mini una di fianco all'altra e valutare nel migliore modo , non avere fretta , vedile , valutale e poi decidi . MAndi Massi |
ha ragione mandi....ascoltalo!!!Anke io preso dall'adrenalina di prenderne una e avendo i soldi in mano ho preso una mini che poi non mi ha soddisfatto....e cmq avevo speso 1500€.......risultato?dopo due uscite l'ho venduta e ho preso una zpf che mi riesce molto di piu guidarla.......!!!pesaci bene...e soprattutto non guardare all'estetica(certo anke l''okkio vuole la sua parte,ma sono cmq tutte belle)ma vedi come ti ci trovi a star su e a fare due giri,che i telai da una mini all'altra cambiano del tutto!!!Ascolta un fesso che ha fatto un errore che non vuole far fare a te!!!
|
Grazie a tutti, la scelta della mia nuova minimoto che vado a prendere martedì, è stata fatta anche per merito di quanti mi hanno risposto.Postero' le prime foto la prossima settimana.Auguri a tutti di Buona Pasqua e in particolare a Massi e Bara...Presto ci fumeremo le gomme!:smt139 ( o raseremo i prati:smt146 .....)
|
>Presto ci fumeremo le gomme!
Vieni a sverginarla a Torre ? Mandi Massi |
curiosita!!...che hai deciso di predere???:dm:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 48. |