Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   quale mini per me ? (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/27061-quale-mini-me.html)

pieffe63 29-03-07 08: 24

Quote:

Originariamente inviata da apistomassi (Messaggio 340438)
Va che la rotella costa tre euro !!!
Devi contollare i dentini di aggancio , se sull'appoggio sono rettangolari occhei , se invece sono triangolari cambiali subito che farai fuori un sacco di rotelle !
MAndi Massi

Forse tu hai la fortuna di avere vicino negozi forniti di ricambi per mini, ma qui anche se devi cambiare il cappelleto di una valvola...15 gg:mann: :doh:

apistomassi 29-03-07 16: 13

é che 'sto fine siamo a ferrara, altrimenti te li portavo a torre...
Mandi Massi

pieffe63 29-03-07 16: 45

Grazie Massi, cmq ci conosceremo presto:si: Ormai penso di aver deciso e quanto prima la bagneremo :smt133 :brinda: :smt149 :smt030 .(penso dopo Pasqua)

Bara 29-03-07 17: 34

Quote:

Originariamente inviata da pieffe63 (Messaggio 340846)
Grazie Massi, cmq ci conosceremo presto:si: Ormai penso di aver deciso e quanto prima la bagneremo :smt133 :brinda: :smt149 :smt030 .(penso dopo Pasqua)

quando c'è da bagnare anche se sono dietro a tutti, la mia mano col bicchiere è sempre davanti!:smt139

pieffe63 29-03-07 17: 58

Quote:

Originariamente inviata da Bara (Messaggio 340867)
quando c'è da bagnare anche se sono dietro a tutti, la mia mano col bicchiere è sempre davanti!:smt139

Sara' un piacere brindare con tutti...Devo darvi da bere parecchio alla mia prima uscita con voi:rotfl: :rotfl: :rotfl: :smt030

apistomassi 30-03-07 00: 39

>Grazie Massi, cmq ci conosceremo presto:si: Ormai penso di aver deciso

Uomo , aspetta , hai la fortuna di poter vedere tutte le mini una di fianco all'altra e valutare nel migliore modo , non avere fretta , vedile , valutale e poi decidi .
MAndi Massi

maio10 30-03-07 03: 40

ha ragione mandi....ascoltalo!!!Anke io preso dall'adrenalina di prenderne una e avendo i soldi in mano ho preso una mini che poi non mi ha soddisfatto....e cmq avevo speso 1500€.......risultato?dopo due uscite l'ho venduta e ho preso una zpf che mi riesce molto di piu guidarla.......!!!pesaci bene...e soprattutto non guardare all'estetica(certo anke l''okkio vuole la sua parte,ma sono cmq tutte belle)ma vedi come ti ci trovi a star su e a fare due giri,che i telai da una mini all'altra cambiano del tutto!!!Ascolta un fesso che ha fatto un errore che non vuole far fare a te!!!

pieffe63 06-04-07 20: 03

Grazie a tutti, la scelta della mia nuova minimoto che vado a prendere martedì, è stata fatta anche per merito di quanti mi hanno risposto.Postero' le prime foto la prossima settimana.Auguri a tutti di Buona Pasqua e in particolare a Massi e Bara...Presto ci fumeremo le gomme!:smt139 ( o raseremo i prati:smt146 .....)

apistomassi 06-04-07 21: 07

>Presto ci fumeremo le gomme!

Vieni a sverginarla a Torre ?
Mandi Massi

marmi1378 06-04-07 21: 43

curiosita!!...che hai deciso di predere???:dm:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 48.