![]() |
Ma come bisogna sapere che cilindro monta??
le grc rr 2006 che cilindro montano??? è lo stesso perchè il motore è kuello, dai kualkuno ke mi da una valutazione?? fra kualke ora devo andare a prenderla.. |
Quote:
|
è un 40 5 t
|
>è un 40 5 t
OTTIMO !!!!!!!!!! I cerchi da quanto sono ? ti fa smontare i carter per vedere se l'albero non balla ? Che carburatore ha ? Mandi Massi |
ha un 15/15 dell orto il motore l ho visto tirare giu io da una nuova grc 2006 e montarglielo su settimana scorsa,
si accende tutte le volte al primo kolpo però i cerchi boh..le ruote sono da6,5 |
>ha un 15/15 dell orto
Buon carburatore >il motore l ho visto tirare giu io da una nuova grc 2006 e montarglielo su settimana >scorsa,si accende tutte le volte al primo kolpo Vuol dire poco , anche con l'albero finito si accenderebbe subito . >però i cerchi boh..le ruote sono da6,5 Occhei , perfetti ! Per me se ti fa controllare l'albero ed è a posto e se lo scarico non è rotto e risaldato vale i soldi che ti ha chiesto . Mandi Massi |
il blokko motore in se ha soltanto 60 minuti di pista nn credo ke in kuel tempo si riesca a far fuori un albero nuovo e poi il proprietario sapeva usarla e regolava la frizione ogni volta...
ma kuanto dura un motore?? cioè un cilindro di una grc più o meno?? |
>il blokko motore in se ha soltanto 60 minuti di pista nn credo ke in kuel tempo si
>riesca a far fuori un albero nuovo e poi il proprietario sapeva usarla e regolava la >frizione ogni volta... Vabbè , se tu sei MATEMATICAMENTE CERTO allora non controllarlo . >ma kuanto dura un motore?? Anche una sola uscita se becchi il canchero che lo tratta male , ad esempio fa burn out o tira fuorigiri a vuoto sul cavalletto " per vedere sul contagiri i 19'000 " Mandi Massi |
hi hi ma devi essere un deficente per fare una cosa del genere,
burn out con le t 41?? 60 neuri a gomma?? buttarle via kosì?? si si devi essere malato.... cmq nel kaso ke nn si un defi ki la usa quanti pieni si possono fare prima di dire che un cilindro è spompo?? |
>hi hi ma devi essere un deficente per fare una cosa del genere,
Credi sia tanto difficile trovare dei deficenti nella vita ? >burn out con le t 41?? 60 neuri a gomma?? >buttarle via kosì?? si si devi essere malato.... Eppure c'è chi li fa , tanto col burn out si consuma solo al centro e tu di solito butti le gomme perchè magi le spalle. >cmq nel kaso ke nn si un defi ki la usa quanti pieni si possono fare prima di dire che >un cilindro è spompo?? Il mio cilindro ha 5 anni e spinge ancora forte . Cambio il pistone una volta all'anno e più per scrupolo che per necessità . MAndi Massi |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 46. |