![]() |
Quote:
1) 1.1)Interventi per GARANTIRE una certa affidabilità: Per prima cosa con 5 euro ho fatto fare la famosa modifica sulla testata...cioè creare sulla testata originale le sedi per 2 o-ring eliminando quella guarnizione in rame di merd...in questo modo migliora sia il raffreddamento ke la compressione! 1.2)cuscinetti di banco,gabbia a rulli e cuscinetti pompa acqua Tutto tassativamente POLINI ...e proprio per mettere il ferro dietro la porta mettiamoci anke cuscinetti dei cerchi! 2)...la mia banshee in particolare con il carburatore originale non andava in moto...ma penso ke sia un problema isolato solo alla mia dato ke altri utenti non hanno avuto problemi! ...quindi Carburatore 3)Continuiamo a migliorare...bobbina Polini e kit molle frizione Polini dato ke le originali sono risultate ESTREMAMENTE morbide. 4)Migliorie... raccordatura karter/cilindro,comando dell'aria Polini,rubinetto benzina GRC,eliminazione di un disco...quindi l'ho lasciata monodisco e sostituito il disco rimanente con originale Polini....dimentico sicuro qualcosa... 5)Prossimi interventi Albero motore Polini 4 flange,Cilindro 316B/4,frizione polini 2 masse! Ps: il circuito di raffreddamento l'ho lasciato originale..nessun problema fino ad ora in 5 pistate (pista molto lunga) a gas sempre spalancato con rapporto leggermente lungo per quella pista (6/62) e l'abbiamo usata in due...uscivo io ed entrava il mio amico senza neanke spegnere il motore. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 17. |