Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit bike - cross (http://www.minimotovrforum.it/pit-bike-cross/)
-   -   Pit motore Loncin (http://www.minimotovrforum.it/pit-bike-cross/26536-pit-motore-loncin.html)

disa 31-03-07 20: 58

Quote:

Originariamente inviata da gustì21 (Messaggio 343213)
Allora ti compri i pezzi e te la assembli, senza ke compri la moto x poi cambiare tutti i pezzi...mi sembra + logico!!!

no, perchè con 170 Euro mi sono preso le ruote, impianto elettrico, plastiche, freno anteriore a disco doppio pistoncino, copertoni, serbatoio..senza pensare ai ricambi che mi rimarranno di riserva man mano che cambio i pezzi!!

Il Padrino 01-04-07 09: 06

Quote:

Originariamente inviata da disa (Messaggio 343224)
no, perchè con 170 Euro mi sono preso le ruote, impianto elettrico, plastiche, freno anteriore a disco doppio pistoncino, copertoni, serbatoio..senza pensare ai ricambi che mi rimarranno di riserva man mano che cambio i pezzi!!

giusto e intanto anche se nn hai ancora finito gli step hai un mezzo con cui cominciare a camminare......

Il Padrino 01-04-07 09: 09

ah e cmq la mia e' stata ferma 1 gg dal meccanico per far mettere un po' di crema idrorepellene e una sistematina generale,e posso dire dopo la prova di ieri offroad che e' un'altra moto....giusto che poi quellì****** del meccancio mi ha lasciato a piedi perche' nn mi ha tirato la catena......

mattia90 01-04-07 09: 11

Quote:

Originariamente inviata da bart (Messaggio 343441)
ah e cmq la mia e' stata ferma 1 gg dal meccanico per far mettere un po' di crema idrorepellene e una sistematina generale,e posso dire dopo la prova di ieri offroad che e' un'altra moto....giusto che poi quellì****** del meccancio mi ha lasciato a piedi perche' nn mi ha tirato la catena......

com'è andata ieri?

Il Padrino 01-04-07 09: 15

bene solo che verso la fine mi si e' allentata la ruota e la catena e' tornata mollla.....il meccanico doveva mettere i registri e invece ha solo stretto...a sto' punto ero capace pure io

mattia90 01-04-07 09: 16

ahhhhhhh ok!!!!

disa 24-05-07 16: 26

UPP!!Allora, la pit ha subito ulteriori upgrade! a breve posterò delle immagini.. pignone 13 (purtroppo non ho trovato una corona adatta e sono rimasto con l'originale 27 denti), centralina e bobina racing, carburatore Mikuni 26 con collettore maggiorato e gommato, gomme hard-style michelin, anteriore slim. Ora sto cercando un forcellone posteriore cantilever migliore (se qualcuno ne ha uno in vendita, mi contatti) e un bel paio di forcelle anteriori.. poi ho trovato un bel telaio in acciaio-cromo molibdeno a pochi euro, ma devo affrontare più che altro lo sbatti di dover smontare tutta la pit.. è più lo stress psicologico che altro..
Stavo poi riflettendo su una cosa, è possibile montare un cerchio completo posteriore e adattare con freno a disco?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 43.