![]() |
Quote:
|
Quote:
giusto e intanto anche se nn hai ancora finito gli step hai un mezzo con cui cominciare a camminare...... |
ah e cmq la mia e' stata ferma 1 gg dal meccanico per far mettere un po' di crema idrorepellene e una sistematina generale,e posso dire dopo la prova di ieri offroad che e' un'altra moto....giusto che poi quellì****** del meccancio mi ha lasciato a piedi perche' nn mi ha tirato la catena......
|
Quote:
|
bene solo che verso la fine mi si e' allentata la ruota e la catena e' tornata mollla.....il meccanico doveva mettere i registri e invece ha solo stretto...a sto' punto ero capace pure io
|
ahhhhhhh ok!!!!
|
UPP!!Allora, la pit ha subito ulteriori upgrade! a breve posterò delle immagini.. pignone 13 (purtroppo non ho trovato una corona adatta e sono rimasto con l'originale 27 denti), centralina e bobina racing, carburatore Mikuni 26 con collettore maggiorato e gommato, gomme hard-style michelin, anteriore slim. Ora sto cercando un forcellone posteriore cantilever migliore (se qualcuno ne ha uno in vendita, mi contatti) e un bel paio di forcelle anteriori.. poi ho trovato un bel telaio in acciaio-cromo molibdeno a pochi euro, ma devo affrontare più che altro lo sbatti di dover smontare tutta la pit.. è più lo stress psicologico che altro..
Stavo poi riflettendo su una cosa, è possibile montare un cerchio completo posteriore e adattare con freno a disco? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 43. |