![]() |
si hai ragione l'avevo notato pure io lui ha fatto anche le strice grige e bianche non so se siano adesivi oppure bomboletta cmq io nn le ho fatte perchè conoscendomi so di essere nu pasticcione e sarebbe venuto fuori un macello. sci qund'è la prox volta che vai all'x-bikes? vedo se riesco a venire così facciamo un po' di giri assieme sabato nonli abbiamo neanche fatti!
|
sabato ero ko dopo le due cadute...noi di solito ci siamo il sabato ma a volte la domenica...dipende dai ragazzi quando hanno tempo...comunque quando andiamo ti mando un pm...ok?
|
ok, ehh dai cosa vuoi ke siaano 2 cadute pensa io ne ho fatte 4 ma non so mi andava via l'anteriore forse avevo sbagliato pressione era a 1,3
|
Complimenti,è venuta davvero bene,bella idea!:si:
|
anche io giro con quella pressione...1.2 ant e 1.5 post...di cadute ne faccio spesso ma la prima di sabato è stata pesante...e sinceramente ci sono rimasto molto male per come è successo..oltretutto nella curva dove mi sento più sicuro....troppa confidenza...e la iena gialla mi ha punito subito..:smt155
|
allora secondo me quella pressione non va bene se facciamo tutte ste scivolate un motivo ci sarà??
|
Bella!
|
certo...piego troppo la moto invece di portare fuori le chiappe...e la gomma a un certo punto finisce...:rotfl:
|
bella colorazione..complimenti :smt136
|
quasi quasi la riprendo una c1...solo per poterla fare così.....:si:
bel lavoro mi piace...ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 39. |