![]() |
scusate qualcuno sa dove posso procurarmi i cuscinetti per il motore della mia c1?? grazie
|
C1 cuscinetti:
ruote: SKF 6000 2Z - SKF 6000 Z camapana:SKF 6003 2RZ carter: SKF 6203 TN9 C3 copri pignone: paraoli C1: 17-25-4 cuscientto pompa acqua C1: SKF 627RS con 22 mm di diametro esterno e 7 mm interno paraolio pompa acqua C1: 10-18-4 Cuscinetti albero C1: SKF6203TN9-C3 li trovi in qualunque negozio specializzato in cuscinetto! tipo "la casa del cuscinetto" o cose del genere... |
grazie 1000 ikki domani vado alla ricerca...un ultima cosa chi mi siega bene quali sono i cortecchi e se l' albero si leva tranquillamente oppure e come negli scooter che devo fare un po di forza oppure usare l' estrattore.-..grazie mille
|
io personalmente ho sempre smontato tutto senza estrattori ecc...
diciamo, chese togli frizione e volano.... il resto almeno per mia esperienza si apre senza problema alcuno... |
ma i cuscinetti carter e cuscinetti albero sono 2 cose diverse?? missa che per capire devo vederlo smontato dal vivo
|
no sono gli stessi
|
infatti se guardi il codice è quello...
:) io ho fatto un copia incolla evidentemente c'è stato un errore... :P |
per estrarre i cuscinetti di banco vi servono solo poche cose e comuni:
un tavolo con un buco, una vite abb lunga, uno spessore da poggiare sopra il cuscinetto e degli spessori da mettere sotto il tavolo...avvitate pian piano e il cuscinetto esce senza problemi e danni..non so se mi sono spiegato bene...mi sa che posterò qualce foto... |
Quote:
|
stamattina non riesco sono ko per l'influenza...se pomeriggio mi ripiglio un attimo le faccio....io l'ho già fatto sulla mia c1 ed è veramente una comodità..:si:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 23. |