![]() |
>Quello non è giallo canarino ma giallo flou!....:smt122
Mah , dalla foto si direbbero blu cianotico e giallo fastidio ... :smt146 >Scherzi a parte, la foto non rende l'effetto del giallo flou su blu metal. L'ha fatta con gli stessi colori un mio amico che gira a Torre e fa il persico , è un abbinamento favoloso ! Poi la tua è tutta una chicca , io con una mini così non avrei manco il coraggio di girare !!!!!!!!!!!! Mandi Massi |
certo che la grafica è da paura te la sei sognata la notte...ottimo accostamento di colori, ottima la scelta degli adesivi, l'unico problema e che io nn avrei coraggio a scendere in pista... grande vincè :)
|
che spettacolo.......:sbav:
|
E' stata dura ma alla fine c'e l'ho fatta... I colori li ho presi dalla tuta che porto.
Ancora in pista non ci ho ancora girato adesso vi confesso che ho timore di aver paura a spingere. Spero di non stare con l'angoscia di cascare. Vabbè, dopo la prima caduta passera il timore. |
dm
complimenti hai fatto una bella mini io sono quasi sulle tue tracce
|
solo una parola
SPETTACOLO:smt136 :smt136 :smt136 :smt136 :smt136 |
Quote:
Anche tu fai una colorazione simile? :dm: :smt122 GRAZIE RAGAZZI! :smt122 :dm: |
complimenti. non ho parole per descriverla.
favolasa.:sbav: :sbav: :sbav: :si: |
una delle più belle moto che ho visto...bravo è STUPENDA!!!!!!!!!:sbav: :sbav: :sbav:
|
Piccolo OT: come ti trovi con i freni idraulici rispetto a quelli tradizionali a filo?!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 14. |