Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   primi test virus 2007 (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/25973-primi-test-virus-2007-a.html)

dminneci 12-03-07 19: 16

Quote:

Originariamente inviata da maio10 (Messaggio 324581)
è molto bella ma per quei soldi io andrei sul sicuro su una dm2007!!spendi meno e stai tranq!!

la dm 2007 è si un mostro.. ma oramai è commerciale...
se consideri che la virus è tutto allumino e pezi totalmente ricavati dal pieno, capirai come mai ha dei costi così elevati...e sicuramente delle rese migliori....

ronni78 12-03-07 19: 36

Quote:

Originariamente inviata da dminneci (Messaggio 324605)
sono sicuro perchè l'ha finita di montare sabato stesso...anzi deve ancora ultimare il cupolino..
sicuramente andrà in produzione...e il lollo sarà il tester..

ops avevo capito che ce ne fossero solo un prototipo solo ma anche il lollo la avra

zip_sp 12-03-07 20: 58

bella però troppo particolare....io avrei paura a girare quel gioiellino...se la rompessi mi dispiacerbbe troppo...

cmq complimenti ...siete proprio bravi.....!!!! auguri per le selettive

LRC Racing - Lollo 13-03-07 00: 58

boni ragazzi, boni!!! la ia è in cantiere ma è mia bitudine parlarne e farla vedere solo a lavori ultimati!!!

un salutone!!

ciao

lollo

dminneci 13-03-07 11: 59

Quote:

Originariamente inviata da lollo (Messaggio 324881)
boni ragazzi, boni!!! la ia è in cantiere ma è mia bitudine parlarne e farla vedere solo a lavori ultimati!!!

un salutone!!

ciao

lollo

grande lollo la vogliamo vedere appena pronta...
la moto è un gioiellino..quest'anno ti vogliamo in pista più veloce del solito!

giammarco 13-03-07 12: 04

Bellissimo quell'air box ricurvo collegato al carburatore.......lo voglio anch'io uffa!!!!

rgari80 13-03-07 12: 09

Quote:

Originariamente inviata da dminneci (Messaggio 324606)
la dm 2007 è si un mostro.. ma oramai è commerciale...
se consideri che la virus è tutto allumino e pezi totalmente ricavati dal pieno, capirai come mai ha dei costi così elevati...e sicuramente delle rese migliori....

Premesso che a me la Virus piace tantissimo anche se non ho ancora avuto il piacere di vederla dal vivo...:sbav:
Il fatto che sia poco commerciale non credi sia uno svantaggio per chi decidesse di comprarla!?I ricambi si troveranno velocemente?Se si a che prezzi!?:smt017
Le rese migliori...sicuramente il telaio sarà una bomba ma a quei livelli credo sia solo questione di scegliere dove uno si trova meglio tra GRC, DM, ZPF, Stamas e a questo punto Virus...il resto è il motore, che però a quanto ho capito sarà BZM come quelli che montano tante altre case costruttrici...
Certo che se uno volesse distinguersi dalla massa e restare comunque al top la virus è un'ottima soluzione:smt136 ...le mie erano solo considerazioni...comunque i miei complimenti a Lollo :si:

dminneci 13-03-07 13: 34

Quote:

Originariamente inviata da rgari80 (Messaggio 325074)
Premesso che a me la Virus piace tantissimo anche se non ho ancora avuto il piacere di vederla dal vivo...:sbav:
Il fatto che sia poco commerciale non credi sia uno svantaggio per chi decidesse di comprarla!?I ricambi si troveranno velocemente?Se si a che prezzi!?:smt017
Le rese migliori...sicuramente il telaio sarà una bomba ma a quei livelli credo sia solo questione di scegliere dove uno si trova meglio tra GRC, DM, ZPF, Stamas e a questo punto Virus...il resto è il motore, che però a quanto ho capito sarà BZM come quelli che montano tante altre case costruttrici...
Certo che se uno volesse distinguersi dalla massa e restare comunque al top la virus è un'ottima soluzione:smt136 ...le mie erano solo considerazioni...comunque i miei complimenti a Lollo :si:

la virus monta di base il bzm ma in versione optional monta un motore con carter tmf e cilindro bzm.. una bomba da quasi 17 cavalli.
considera che quel carb che vedi li è un 24! e il pacco lamellare è il doppio di quello tradizionale.

dindo#84 13-03-07 19: 01

fantastica...:sbav: :sbav: :sbav:

darkduke 14-03-07 22: 17

il sistema di sterzo è fenomenale!! come sulla BIMOTA!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 42.