![]() |
ok :smt150
certo che era par fare una chiacchera |
ragazzi qualcuno di voi a lo schema dell inpianto eletrico della drem,perche vorrei togliere l'avviamento ma smontandola ho visto che ci sono tre scatolette una fissta al telaio ed e tutta alettata in alluminio poi un altra di plastica protetta da un involucro in gomma poi una sotto alla sella un altro cilindro dove arrivano i fili della batteria.
io vorrei tenere solo la bobina con l'interuttore per spegnerla |
Per Cico72
Io ho tolto tutto l'impianto elettrico della mia orion29 perche ho montato il rotore oltre al motorino la batteria ecc.... Ti deve rimanere i due fili dello spegnimentoche dovrebbero essere un nero e verde I due fili della bobina Tutto il resto toglilo Se vuoi togliere del peso devi togliere proprio tutto prova alla fine a pesare il tutto,io mi sono spaventato ben 7,5 kg!!!!! Devi sapere che se togli tutto ti devi comprare il carterino che copre il rotore perche' il suo originale non monta piu' Be scusa se tieni la sua centralina segnati prima di tagliare i colori dei fili e segnati cosa fanno e dove vanno idem per la parte dell'accensione |
ciao grazie pit-er,ho letto la tua modifica e mi fa veramente gola:sbav:
senti ma quale e' la centralina tra le tre scatolette,sai non sono molto pratico. ei , il carter costa un pacco non si trova quello originale ducar anche nero |
pit-er ma per alleggerirla di 7.5kg quanta roba hai tolto?? son tanti! :smt132
|
addirittura? ma con l'accensione 7.5 kg? Cmq è vero. L'avviamento elettrico un serve a una seha e 3.5/4 kg pesa
|
Quote:
|
Quote:
beh... che non serva a nulla è tutto da dimostare tanto che oramai los tanno mettendo anche sulle cross a 2 tempi. anche perchè se ti muore il motore in gara con l'avviamento elettrico perdi 2 secondi, con il kick start mezzo giro... |
Quote:
|
a parte che sulle cross 250 2t hanno un altro tipo di compressione forse? e quindi x un uso amatoriale è comodo l'avviamento elettrico xkè dopo varie accensioni eviti di spaccarti una gamba.
Poi dimmi in gara hai mai visto qualcuno che riparte con l'avviamento elettrico? In un mezzo da competizione tengono 4-5 kg in +? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 31. |