![]() |
azz ho 1 alveare nella marmitta:rotfl:....sei sicuro ke c'è anke il catalizzatore?è alla base del tubo(prima della curva)cm nei 2t?cmq sono appena tornato.gli ho detto di mettermi il kit dell'orto 26,gas rapido e olio motul:smt124 .questo come primo step dovrebbe bastare.il secondo lo faccio al tagliando dei 500/600:centralina,rivisitatina ai freni e se mi garba/aggrada il kit forke dure ke costa sui 60.magari anke le gomme xke m'ha detto ke c'è sto modello(nn mi ric di ke marca) ke a suo avviso è ottimo e in pista fa la differenza(lui corre):si: come estetica ci metterò il portatarga a led,via gli spekkietti,magari manubrio blu cn manopole e adesivi nei punti giusti:smt124
|
Non togliere gli specchietti che ti fan la multa! Ti consiglio di mettere gli specchietti x moto da enduro che si possono ripiegare per evitare di romperli.
|
lollete sono andato in giro x 3 anni prima con 1 beta 50 stra modificato senza lana nel terminale,poi sono passato all'husky 125 motard anke quella con marma scarov nn omologata.sempre tolti gli spekkietti,portatarga quasi orizzontale,ecc.mai fermato e mai fatta 1 revisione:smt146 cmq grazie x l'interessamento:si:
|
Quote:
Meglio avere uno specchietto poco racing che vedersi sequestrare il proprio veicolo. Poi ognuno è libero di comportarsi come preferisce. |
mi pare ke sia passato 1 decreto x cui nn sequestrano + il mezzo.cmq ankio ho esperienze di miei amici...spero mi vada di culo e finita li.sicuramente nn tengo la moto ke fa i 55 x la legge:mann:
|
la revisione è legge, se non erro dopo i 4 anni e poi ogni 2, controllano tutto compreso i gas di scarico e per i 50 pure la velocità max.
se non sei in regola con la revisione oltre al sequestro del libretto l'ass. non copre. cmq fati quel che credi, ma la roba originale è bene non modificarla sia per una questione di motorizzazione sia di mercato, se la devi rivendere con la roba originale ci becchi di+ |
sisi ma io nn modifico nulla!tolgo gli strozzi e basta.penso nn esista scoterino 50 ke vien venduto strozzato.da quel ke ho capito gli strozzi sono:scatola filtro da aprire,collettore cn diamentro minuscolo,terminale tappato,corsa della manopola dell'acc bloccata dopo poco.x il catalizzatore devo chiedere.cmq se è ogni 4 anni si spiega xke nn l'ho mai fatta...
|
Quote:
|
mattia + ke 1 forum x te è 1 chat!:smt146
|
io dico ke sulla prova di insella dicono ke il polini xp4 street è molto brioso e raggiunge i 100 km/h molto velocemente e prima di molti altri...e sicuramente in sella nn prova moto elaborate...secondo me per andare a 55km/h a qualcosa ke nn va...magari sbaglio ma nn credo.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 29. |