![]() |
se puoi,puoi chiedere al tuo amico che ha montato il 70cc che spessore ha fatto,di quanto alto,ecc..grazie 1000..
scami se ti stresso..però nn è una cosa da tutt i giorni.. |
Quote:
Son quindi partito ieri sera per studiarmi un po' il da farsi e come al solito ho finito per tirare giu' il motore e azzerare la ciclistica, ne approfittero' per fare stasera o domani due fotine ai tips che mi chiedi, tipo la testa fresata per inserire l'attacco superiore al telaio necessario per tener su il motore, lo spessore sotto la testa che e' un tondino (...tondone) di alluminio da 11mm di spessore fresato per raccordare il cilindro dello zip al banco polini da 6,2 entrambi lavorati per facilitare il ... diciamo il morphing, il mio amico dovrebbe avere poi ancora uno di questi spessori, me lo faccio dare cosi' te lo mostro! ...comunque la cosa migliore della serata te la devo prorpio raccontare, fare tutto cio con mio figlio di 10 anni che si diverte con me a smontare (il forcellone l'ha tirato giu lui, con un palanchino in aiuto ma da solo...) e vederlo radiografare ogni componente per capire a che serve... impagabile! ...a presto! |
Quote:
cmq stupende motine!!! |
Quote:
|
hahahahahahaha sei un pazzo io monto quel cilindro 70sul mio motorino...come hai fatto con l'albero motore??che albero monti??
comunque complimenti:si: |
Quote:
mooolto fun, con un 6/64 e una frizione triste parte come un XR!!! bisognerà metterci una frizione come si deve, ora c'e' su una 3 ceppi a molla vecchiotta che attacca sui 4500, ho a casa una bzm da buttar su e tarare diciamo sui 6000/6500, la motina dovrebbe rimanere trattabile ma strapparti via... |
complimeti veramente 3 belle motine:si:
|
Quote:
Ecco un paio di fotine del motore smontato da cui si vede bene lo spessore sottogruppo, e' una fetta da 11mm di tondino d'alluminio da 9cm di diametro piu' come si intravede un paio di guarnizioni metalliche per arrivare a misura: http://www.saxxx.it/minimoto/motore70.jpg da qui si vede bene la fetta: http://www.saxxx.it/minimoto/spessore70.jpg Ciaoooo |
Riferimento: Le mie gioie: DM70cc 911R GRCRR
stracomplimenti!!se fai manutenzione al motore ci fai qualche fotina del motore in questione aperto??
|
Riferimento: Le mie gioie: DM70cc 911R GRCRR
si esatto..
sarebbe molto interessante. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 19. |