Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   pressione gomme (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/25215-pressione-gomme.html)

gladiator 20-07-07 17: 35

insomma io ho la cina wt 07 race

a quanto le gonfio le gomme orginali in pista???

blindato74 20-07-07 17: 49

Io per il momento vado a tatto!
giuro che non so a quanto le ho messe sabato...dovrei cambiare le valvole con quelle curve!

gladiator 20-07-07 19: 12

:D

mah io scendo a 1,8 - 2,0

poi vedro'

Hollywood 20-07-07 23: 06

gomme zhongya su c1...temperatura esterna 30 gradi circa.....
1,8 anteriore
1,1 posteriore
misurate con rilevatore di pressione digitale

IKKI 21-07-07 01: 40

ogni gomma x ogni moto e x ogni pilota nella giornata e pista specifica necessita della pressione rigorosamente personale x quella occasione... ogni variazione in + o meno della configurazione perfetta porta un decadimento dei pneumatici e in un inevitabile peggioramento delle prestazioni....

Ma una zangoya o come si scrive non sarà mai nemmeno lontanamente paragonabile ad una t41 anche se con le tele fuori....
:si:

Hollywood 21-07-07 05: 39

Quote:

Originariamente inviata da IKKI (Messaggio 439498)
ogni gomma x ogni moto e x ogni pilota nella giornata e pista specifica necessita della pressione rigorosamente personale x quella occasione... ogni variazione in + o meno della configurazione perfetta porta un decadimento dei pneumatici e in un inevitabile peggioramento delle prestazioni....

Ma una zangoya o come si scrive non sarà mai nemmeno lontanamente paragonabile ad una t41 anche se con le tele fuori....

straquotone....:smt136

ma credo che nessuno abbia provato a mettere a paragone le zhongya con le pmt (anche alla tela)......il titolo del post è generale..."pressione gomme"....quindi ognuno mette le sue ;)....basta specificare di che gomme stia parlando

IKKI 21-07-07 12: 06

Quote:

Originariamente inviata da Psky (Messaggio 439517)
straquotone....:smt136

ma credo che nessuno abbia provato a mettere a paragone le zhongya con le pmt (anche alla tela)......il titolo del post è generale..."pressione gomme"....quindi ognuno mette le sue ;)....basta specificare di che gomme stia parlando

stestaz 23-07-07 16: 28

asd io le ho sempre tenute a 2 (t41 ant e t40 post) corro ad abbassar la pressione....

Max '77 21-10-07 14: 12

Ma se si sente il posteriore saltellare in uscita nelle curve veloci mentre si apre il gas , anche un po' bruscamente, cosa significa?
Gomma troppo gonfia?

Io peso 75 Kg, ho le PMT T40 su C2 con 39 cc e carburatore da 19, presione "a freddo" posteriore 1,5 anteriore 1,3

mangors1993 21-10-07 16: 11

io peso 35kg e le metto a 0.5ant 0.8post:smt150

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 49.