![]() |
A 2 tempi sono minicross...
|
esatto
|
scusate io ho un loncin, ma nn mi sembra granke voi dite ke ci sono molti pezzi, ma io ho visto solo la roba universale,nulla di specifico cm alberi a camme,testate complete....
ho trovato + roba per il ducar.... l'unica penso ke sia il kit 4valvole polini ma nn sono sicuro ke ci vada su il mio 125. a e poi costa + di tutta la mia pit..... tornando al oo racing: secondo me ora un raffreddamento lc č quasi specato, un 4t nn scalda tanto la termica, una volta ke un blocco ha una buona lubrificazione il reffreddamento olio basta e avanza. allora meglio spendere quei soldi per una testa seria: big valve o 4 valvole |
se lo lasci originale o fai una preparazione leggera sono d'accordo che il raffreddamento aria sia sufficente, se inizi a comprimerlo a 12:1 il discorso cambia
il raffreddamento a liquido serve per non perdere potenza in quanto scalderebbe parecchio e si avrebbe una durata maggiore del motore. |
si ma un 4t nn scalda cm un 2t, su cilindrate cosė piccole si sente appena, nn di certo su un 2v
|
oddio a che cosa serve sta cosa???:|
http://www.ooracing.com/store/index....&productId=155 |
A me' sembra un collettore di aspirazione per due carbura. 22 michuni???? :doh:
Non riesco a capirne l'utilizzo :smt132 |
giah ma a cosa serve avere due carburatori???
|
Io lo sooooooooooooo!!!!!!!!!!!!
A complicarsi la vitaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!:rotfl: :rotfl: |
x un motore twin:si:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 18. |