![]() |
muhahahahaha
eravate 6 milioni...alla fine e' sono state verwe e proprie gare con 2 milioni di categorie e il 90 per cento di piloti esterni al forum lo avete chiamato raduno nazionale ma allla fine pure alla pista cera scritto gara organizzata da minimoto(censura) e non minimotovr...quindi penso di non essermi perso niente!al prossimo vero raduno verro'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
Quote:
Perchè di ita non licenziati ce ne erano una ventina allora hanno fatto due gare da 6 giri dove passavano i primi 5 e poi la finale da 10 |
nelle ita non licenziati eravamo in 16 abbiamo fatte 2 batterie da 8 di soli 6 giri e solo i primi 5 di ogni batteria hanno avuto accesso alle finali....... il nipotino in batteria ha fatto sesto...... non è rientrato per un soffio:doh:
|
Quote:
|
Quote:
prox volta..... ne hai di tempo:si: |
Quote:
eccolo,bravo complimenti per aver cercato di sminuire tutto il nostro lavoro ma sopratutto quello di Maurizio!Meno male che era aperto a tutti e non solo al forum vista la grande partecipazione soprattutto di voi utenti di roma...... |
Quote:
|
non stavo sminuendo affatto il vostro lavoro so che maurizio(perche lo conosco) si fa un mazzo enorme per organizzare(e fa tutto sempre veramente bene!;) ) solo volevo dire che a me non e' piaciuto far partecipare gli esterni poi appunto alla pista cera scritto gara organizzata da...(e non raduno minimoto vr aperto a tutti) e questo non mi era piaciuto!
cmq era solo un mio punto di vista non un accusa! ;) scusate se mi avete frainteso e cmq io no ho partecipato oltre che per problemi personali anche per problemi alla moto dato che ho il posteriore incollato alla marmitta e devo risolvere |
non per te geppo che sicuramente avrai le tue ottime ragioni per non essere venuto....... ma ci sono tanti "fenomeni" che hanno avuto le chiappette strette e non sono venuti a confrontarsi su una pista che non conoscono centimetro per centimetro come torricola...... se si fosse fatto a torricola tanti avrebbero litigato anche con i propri datori di lavoro per essere presenti e a campo di carne.....?? il vuoto......:mann:
|
no infatti per me era indifferente la pista tanto sempre fermo rimango!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 45. |