Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   24 Febbraio 07 - 2°raduno MMVr - RISULTATI GARE (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/25053-24-febbraio-07-2-raduno-mmvr-risultati-gare.html)

geppo 25-02-07 13: 18

muhahahahaha

eravate 6 milioni...alla fine e' sono state verwe e proprie gare con 2 milioni di categorie e il 90 per cento di piloti esterni al forum lo avete chiamato raduno nazionale ma allla fine pure alla pista cera scritto gara organizzata da minimoto(censura) e non minimotovr...quindi penso di non essermi perso niente!al prossimo vero raduno verro'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Wolfango 25-02-07 13: 19

Quote:

Originariamente inviata da geppo (Messaggio 311602)
eravate 6 milioni...

le altre gare hanno fatto 10 giri.
Perchè di ita non licenziati ce ne erano una ventina allora hanno fatto due gare da 6 giri dove passavano i primi 5 e poi la finale da 10

manometro72 25-02-07 13: 44

nelle ita non licenziati eravamo in 16 abbiamo fatte 2 batterie da 8 di soli 6 giri e solo i primi 5 di ogni batteria hanno avuto accesso alle finali....... il nipotino in batteria ha fatto sesto...... non è rientrato per un soffio:doh:

marco 91 25-02-07 13: 48

Quote:

Originariamente inviata da manometro72 (Messaggio 311623)
nelle ita non licenziati eravamo in 16 abbiamo fatte 2 batterie da 8 di soli 6 giri e solo i primi 5 di ogni batteria hanno avuto accesso alle finali....... il nipotino in batteria ha fatto sesto...... non è rientrato per un soffio:doh:

All'ultimo giro ho provato pure a saltare sui cordoli ma quello davanti mi chiudeva a tutte le curve

manometro72 25-02-07 13: 59

Quote:

Originariamente inviata da marco 91 (Messaggio 311625)
All'ultimo giro ho provato pure a saltare sui cordoli ma quello davanti mi chiudeva a tutte le curve

prox volta..... ne hai di tempo:si:

Mirco 25-02-07 14: 00

Quote:

Originariamente inviata da geppo (Messaggio 311604)
eravate 6 milioni...alla fine e' sono state verwe e proprie gare con 2 milioni di categorie e il 90 per cento di piloti esterni al forum lo avete chiamato raduno nazionale ma allla fine pure alla pista cera scritto gara organizzata da minimoto(censura) e non minimotovr...quindi penso di non essermi perso niente!al prossimo vero raduno verro'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

eccolo,bravo complimenti per aver cercato di sminuire tutto il nostro lavoro ma sopratutto quello di Maurizio!Meno male che era aperto a tutti e non solo al forum vista la grande partecipazione soprattutto di voi utenti di roma......

Wolfango 25-02-07 15: 02

Quote:

Originariamente inviata da Mirco (Messaggio 311636)
eccolo,bravo complimenti per aver cercato di sminuire tutto il nostro lavoro ma sopratutto quello di Maurizio!Meno male che era aperto a tutti e non solo al forum vista la grande partecipazione soprattutto di voi utenti di roma......

in effetti se fossiamo stati solo del forum saremmo stati in 10. Menomale che c'erano gli esterni

geppo 25-02-07 15: 06

non stavo sminuendo affatto il vostro lavoro so che maurizio(perche lo conosco) si fa un mazzo enorme per organizzare(e fa tutto sempre veramente bene!;) ) solo volevo dire che a me non e' piaciuto far partecipare gli esterni poi appunto alla pista cera scritto gara organizzata da...(e non raduno minimoto vr aperto a tutti) e questo non mi era piaciuto!
cmq era solo un mio punto di vista non un accusa! ;)
scusate se mi avete frainteso
e cmq io no ho partecipato oltre che per problemi personali anche per problemi alla moto dato che ho il posteriore incollato alla marmitta e devo risolvere

manometro72 25-02-07 15: 14

non per te geppo che sicuramente avrai le tue ottime ragioni per non essere venuto....... ma ci sono tanti "fenomeni" che hanno avuto le chiappette strette e non sono venuti a confrontarsi su una pista che non conoscono centimetro per centimetro come torricola...... se si fosse fatto a torricola tanti avrebbero litigato anche con i propri datori di lavoro per essere presenti e a campo di carne.....?? il vuoto......:mann:

geppo 25-02-07 15: 19

no infatti per me era indifferente la pista tanto sempre fermo rimango!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 45.