![]() |
18 cv li hanno i zip "clienti" del trofeo malossi...
iogiravo anche con i zip il mio al manco aveva 22cv era inguidabile!!! figuratevi sotto una blata, piega il telaio! basta prendere una min ita e fa la stessa cosa sono d'accordo con voi frizione alta e rapporti corti p.s. secondo me aveva 6-78:si: |
beh no gli zip sp del matic e nazionale non hanno 18cv...qualcosina di più :D a 20 ci arrivano tutti....
poi dipende,ogni banco da un numero diverso.... |
******* nn sta mai con la ruota anteriore giu^
|
secondo me è il toso che si metto nella posizione apposta perchè si alzi...cioè c'è scritto che è un bzm kit quindi 18 vc nn li fa neanche se sparato con la fionda......
|
iNfattii anke a me pare molto strano..xrò va molto forte!!!
|
a me non piacerebbe guidare in quel modo(la mia C1 non si alza neanche a pagarla):smt146
|
bel video...non male come si impenna.forse però un pò troppo ingestibile..
|
Quoto non ti diverti nianche...!!!
|
se ha 18 cv ha quasi la potenza di un piaggio zip da regolamento..perciò mi sembra stranissima sta cosa
|
Raga,ma se sulle dm o grc mettiamo rapporti corti e frizione alta,non viene fuori la stessa cosa?
Ma quali 18 cavalli..... Ma per carità.... allunga su nemmeno 10 metri.... Avrà una velocita di picco miserissima... solo i rapporti... minimo sono 6-76/6-78. Personalmente se devo guidare la mini in quel modo,alle gare non posso che arrivare solo tra gli ultimi 3.... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 12. |