Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   Cerchio anotizzato Dm 2007 rotto (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/24895-cerchio-anotizzato-dm-2007-rotto.html)

Paolo89 23-02-07 01: 17

Quote:

Originariamente inviata da Dominik (Messaggio 309500)
voi continuate a comprare dm!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Come puoi dire una cosa del genre scusa?! Mo xkè è accaduta questa cosa nn vuol dire ke la DM nn vale niente anzi..... secondo me è tra le migliori case costruttrici (senza escludere le altre ovviamente)! Purtroppo come ben saprai queste cose accadono!!! :(

PS: io possiedo una DM da circa 2 anni e x fortuna nn mi ha mai dato problemi fino ad ora!

axl86 23-02-07 09: 54

Quote:

Originariamente inviata da Paolo89 (Messaggio 310119)
Come puoi dire una cosa del genre scusa?! Mo xkè è accaduta questa cosa nn vuol dire ke la DM nn vale niente anzi..... secondo me è tra le migliori case costruttrici (senza escludere le altre ovviamente)! Purtroppo come ben saprai queste cose accadono!!! :(

PS: io possiedo una DM da circa 2 anni e x fortuna nn mi ha mai dato problemi fino ad ora!

strasuperquoto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:dm: :dm: :1st: :1st:

apistomassi 23-02-07 09: 59

>strasuperquoto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

PROPRIO TU !!!!!!!!!!!!!!
Ma che fai , neghi anche davanti all'evidenza?????:smt146 :smt146 :smt146
Mandi Massi

smik82 23-02-07 10: 34

Quote:

Originariamente inviata da Paolo89 (Messaggio 310119)

Quoto, sei stato un pò sfortunello..... poi che siano esenti da rogne quello no, ogni mini ha i suoi pro e i suoi contro....:si:

svitato#17 23-02-07 11: 56

Come mai non si vedono più le risposte di tutti gli utenti?sia in questo post e in quello sempre mio dell'aludim 7000 rotto?:smt154

heavymachinegun 23-02-07 12: 12

Quote:

Originariamente inviata da svitato1977 (Messaggio 310276)
Come mai non si vedono più le risposte di tutti gli utenti?sia in questo post e in quello sempre mio dell'aludim 7000 rotto?:smt154

in che senso?non ci sono post cancellati in qst 4 pagine

svitato#17 23-02-07 12: 41

Quote:

Originariamente inviata da heavymachinegun (Messaggio 310282)
in che senso?non ci sono post cancellati in qst 4 pagine

Quando apro questo post e l'altro in alto dove si vedono le risposte degli utenti mi fà vedere solo la pagina vuota,del tipo io rispondo e nemmeno la mia risposta mi fà vedere,ho cambiato computer e località ma il problema è sempre presente.
Se sei così gentile da verificare il perchè te ne sono grato:si:

heavymachinegun 23-02-07 12: 43

umh...segnalo la cosa

svitato#17 23-02-07 12: 49

Apposto grazie tante ho risolto tramite la modalità di visualizzazione

svitato#17 23-02-07 12: 53

Comunque ragazzi nessuno ha mai messo in dubbio le qualità di Dm,sennò non l'avrei comprata,e poi mi stò fasciando la testa prima di rompermela del tipo aspetto che mi tornano indietro i ricambi e poi giudico il trattamento ricevuto dalla casa Dm,finora a voce mi è stato detto di saldature o altro ma pur sempre parole e fatti a breve arriveranno.
Ribadisco anche che come guidabilità,percorrenza e tutto il resto è una gran moto,l'unica pecca sono gli assemblamenti senza che ripeto in particolare:si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 43.