Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   4° Trofeo di Torricola (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/24841-4-trofeo-torricola.html)

Maurizio#13 23-02-07 21: 48

Quote:

Originariamente inviata da il pharaone (Messaggio 310700)
ho appena parlato con terence e mi ha detto che stanno lavorando sul nuovo regolamento e che sicuramente prenderrano atto di tutti i consigli che ariverrano. appena finito il regolamento sarra disponibile su www.ttracing.it
buon trofeo a tutti.

Perfetto! cosi si fa! :si: :si: :si:

Kennyroberts35 26-02-07 12: 25

Chi di voi si può prendere la briga di riferire di quanto discutiamo qui dentro direttamente giù in pista?

Noi appena saremo giù riferiremo, nel frattempo è un periodo un pò incasinato e non sappiamo quando potremo passare a Torricola.

Ciao e grazie!

MARCO74 26-02-07 13: 02

Quote:

Originariamente inviata da MiniGPteam.it (Messaggio 312402)
Chi di voi si può prendere la briga di riferire di quanto discutiamo qui dentro direttamente giù in pista?

Noi appena saremo giù riferiremo, nel frattempo è un periodo un pò incasinato e non sappiamo quando potremo passare a Torricola.

Ciao e grazie!

non ti preucupare lo leggono da soli:si: :si: :si:

il pharaone 26-02-07 14: 07

Quote:

Originariamente inviata da MiniGPteam.it (Messaggio 312402)

Ciao e grazie!

i responsabili della pista gia sonno al corente di quello che si discute sul forum. hanno gia letto i consigli che voi avete scrito in discusione.

CHE SPETTACOLO!!!!!! 26-02-07 15: 14

ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhh finalemente si ricomincia era ora
e daje cor gassssssssssssssssssssssssssssssssssssssss

Kennyroberts35 28-02-07 09: 42

Buono! Bene così allora...

...avete sicuramente il potenziale per far meglio ogni volta, forse questa più delle altre. A volte ascoltare direttamente le problematiche dai piloti e cercarle di trovare dei compromessi equi evita sicuramente pasticci e lamentele di ogni genere che si creano spesso nelle gare. Avanti così:si:

svitato#17 03-03-07 23: 17

Si avvicina la prima gara di questo benedetto trofeo quanti saremo con le italiane?
Senza togliere nulla alle altre categorie?:si:

Paolo89 03-03-07 23: 20

Quote:

Originariamente inviata da svitato1977 (Messaggio 317431)
Si avvicina la prima gara di questo benedetto trofeo quanti saremo con le italiane?
Senza togliere nulla alle altre categorie?:si:

Presente!! :cool: :dm:

svitato#17 03-03-07 23: 25

Io se mi rimetto apposto presente di sicuro dopo il pauroso incidente in macchina che ho avuto:smt107

miki91 03-03-07 23: 59

Team Carpediem Presenti In Massa!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 47.