Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   Rottura forcellone aludim 7000 (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/24649-rottura-forcellone-aludim-7000-a.html)

Maurizio#13 20-02-07 23: 33

Quote:

Originariamente inviata da apistomassi (Messaggio 308190)
>bè se te lo risaldano o te lo danno nuovo nn cambia niente...basta che funzioni a
>dovere

Uno è un pezzo fatto bene , l'altro è un pezzo difettato che viene riparato pur essendo pagato per buono .
Credo che lui gli abbia dato soldi buoni e non difettosi ..... :smt132
Mandi Massi

Sono perfettamente d accordo! bisogna comunque alzare la voce perche' molto spesso se ne approfittano :mann:

ronni78 20-02-07 23: 36

a me l'anno cambiato senza problemi spedito il lunedi il mercoledi sono andato di persona in dm e me lo anno cambiato senza problemi

axl86 21-02-07 01: 13

anche a te ti si è rotto??

axl86 21-02-07 01: 16

beh comunque dm non si perde solo su questa cavolata...
a me ad esempio non ha voluto sostituire delle carene storte...ma storte..orrende da vedere tanto che ho dovuto comprare le 07 e pagarle per intero..
poi il telaietto reggisella era storto..e non sono mai caduto...ho chiesto a lorenzo attraverso un venditore e lui ha detto di raddrizzarlo in qualche maniera..con una leva...
ma vi pare???????io l'ho pagata per nuova e perfetta...e mi devo metter li a sistemarla??e magari essendo in questo caso anche incompetente rischiare di rovinarla???a causa di uno sbaglio loro????DELLA DM COME AZIENDA IO SONO RIMASTO DAVVERO MOLTO DELUSO!!!!

GIGI68 21-02-07 09: 53

è meglio che te lo saldino così il resto del forcellone è già collaudato se te ne danno uno di nuovo la probabilità che si rompa e maggiore ;dm:

apistomassi 21-02-07 09: 59

Per me invece è meglio se ti danno un forcellone nuovo e che non si rompe !
:smt121
Mandi Massi

svitato#17 21-02-07 11: 50

Cmq a questa cosa andrò fino in fondo vedremo chi la spunterà,non mi sono mai lamentato su niente,sempre pagato senza fiatare e ora come mi si presenta un problema mi viene detto dal perlopiù chi progetta i telai dm mandamelo che te lo risaldo!!!!!!!
Purtroppo con dm,non è come grc fanno un pò troppo come gli pare,quando avevo grc non mi hanno mai fatto fiatare,hanno sempre risolto o cercato di risolvere i problemi nel miglior modo possibile,cmq domani mattina gli spedisco il tutto e attendo notizie mi auguro per loro buone,:si:

Maurizio#13 21-02-07 12: 08

Quote:

Originariamente inviata da axl86 (Messaggio 308293)
beh comunque dm non si perde solo su questa cavolata...
a me ad esempio non ha voluto sostituire delle carene storte...ma storte..orrende da vedere tanto che ho dovuto comprare le 07 e pagarle per intero..
poi il telaietto reggisella era storto..e non sono mai caduto...ho chiesto a lorenzo attraverso un venditore e lui ha detto di raddrizzarlo in qualche maniera..con una leva...
ma vi pare???????io l'ho pagata per nuova e perfetta...e mi devo metter li a sistemarla??e magari essendo in questo caso anche incompetente rischiare di rovinarla???a causa di uno sbaglio loro????DELLA DM COME AZIENDA IO SONO RIMASTO DAVVERO MOLTO DELUSO!!!!

Le aziende se ne approfittano perche' in giro ci sono persone tranquille e corrette come te, se la avessero detto a me di addrizzare il telaio con una leva....gli andavo davanti e con la leva ci avrei fatto un altra cosa :si:
e' inconcepibile ed ingiustificabile un comportamento del genere, comunque vi dico che se non si fa la voce grossa mettendo in mezzo possibili azioni legali, questi continueranno sempre a fare come cavolo gli pare a loro!:smt155

Andreamini 21-02-07 14: 09

rompete le palle finche non vi mandano un telaietto nuovo e un forcellone nuovo..col cavolo che lo devo raddrizzare con una leva..e col cavolo che me lo risaldano.. pretendete la sostituzione..
Purtroppo siamo al livello che se si permettono di vendere a 4000 euro una minimoto...pretendono anche stiamo zitti sui pezzi difettosi...tanto ormai si sta andando fuori di testa..

Maurizio#13 21-02-07 14: 18

Quote:

Originariamente inviata da Andreamini (Messaggio 308597)
Purtroppo siamo al livello che se si permettono di vendere a 4000 euro una minimoto...pretendono anche stiamo zitti sui pezzi difettosi...tanto ormai si sta andando fuori di testa..

Straquoto al 1000%, se si rimane zitti di sicuro non si risolve nulla e gli altri continueranno sempre ad approfittarsene! :smt155

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 07.