![]() |
Quote:
|
a me l'anno cambiato senza problemi spedito il lunedi il mercoledi sono andato di persona in dm e me lo anno cambiato senza problemi
|
anche a te ti si è rotto??
|
beh comunque dm non si perde solo su questa cavolata...
a me ad esempio non ha voluto sostituire delle carene storte...ma storte..orrende da vedere tanto che ho dovuto comprare le 07 e pagarle per intero.. poi il telaietto reggisella era storto..e non sono mai caduto...ho chiesto a lorenzo attraverso un venditore e lui ha detto di raddrizzarlo in qualche maniera..con una leva... ma vi pare???????io l'ho pagata per nuova e perfetta...e mi devo metter li a sistemarla??e magari essendo in questo caso anche incompetente rischiare di rovinarla???a causa di uno sbaglio loro????DELLA DM COME AZIENDA IO SONO RIMASTO DAVVERO MOLTO DELUSO!!!! |
è meglio che te lo saldino così il resto del forcellone è già collaudato se te ne danno uno di nuovo la probabilità che si rompa e maggiore ;dm:
|
Per me invece è meglio se ti danno un forcellone nuovo e che non si rompe !
:smt121 Mandi Massi |
Cmq a questa cosa andrò fino in fondo vedremo chi la spunterà,non mi sono mai lamentato su niente,sempre pagato senza fiatare e ora come mi si presenta un problema mi viene detto dal perlopiù chi progetta i telai dm mandamelo che te lo risaldo!!!!!!!
Purtroppo con dm,non è come grc fanno un pò troppo come gli pare,quando avevo grc non mi hanno mai fatto fiatare,hanno sempre risolto o cercato di risolvere i problemi nel miglior modo possibile,cmq domani mattina gli spedisco il tutto e attendo notizie mi auguro per loro buone,:si: |
Quote:
Le aziende se ne approfittano perche' in giro ci sono persone tranquille e corrette come te, se la avessero detto a me di addrizzare il telaio con una leva....gli andavo davanti e con la leva ci avrei fatto un altra cosa :si: e' inconcepibile ed ingiustificabile un comportamento del genere, comunque vi dico che se non si fa la voce grossa mettendo in mezzo possibili azioni legali, questi continueranno sempre a fare come cavolo gli pare a loro!:smt155 |
rompete le palle finche non vi mandano un telaietto nuovo e un forcellone nuovo..col cavolo che lo devo raddrizzare con una leva..e col cavolo che me lo risaldano.. pretendete la sostituzione..
Purtroppo siamo al livello che se si permettono di vendere a 4000 euro una minimoto...pretendono anche stiamo zitti sui pezzi difettosi...tanto ormai si sta andando fuori di testa.. |
Quote:
Straquoto al 1000%, se si rimane zitti di sicuro non si risolve nulla e gli altri continueranno sempre ad approfittarsene! :smt155 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 07. |