Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   donne PILOTI???quante ce ne sono? (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/24568-donne-piloti-quante-ce-ne-sono.html)

jeje81giallo 13-03-07 18: 14

noi è da un paio di settimane che stiamo a piacenza, antegnate la sera, dopo il 18 codogno, rozzano e simili, ma 1 puntatina dalle vostre parti la organizziamo sicuramente :-d

iltroio 14-03-07 12: 36

Quote:

Originariamente inviata da dminneci (Messaggio 306044)
un amico ha donna al seguito...
cavolo ha più passione di me...
ieri a siena lo ha costretto aportarla sul kart!
immagina te un kart biposto....
la mia, invece più lontano stà dalle piste, meglio è per tutti e due..

si' xchè si vergogna poverina....sei sempre con la mini smontata!!!!:rotfl: :smt146 :rotfl: :smt146

ammazza' che occhi splendidi che ha caprice.........
auguri x il matrimonio.....io ho comprato casa x abbonire la donna che di motori non ne' vuole proprio sape'......mi viene a vederesolo x prendermi in giro.....

iltroio 14-03-07 12: 40

oppsss......patrice....no caprice,sorry

Paolo89 15-03-07 00: 00

Quote:

Originariamente inviata da wastegate (Messaggio 306083)
pensa che con la cinese ad aria (anche se modificata, ma il telaio sempre quello era..) girava intorno ai 34...con la DM farà piangere tanta gente..

34?!?! Così piano???? :D :D Con la cinese ha girato in 32,4!!!!!!!!!!!! :smt107 Te lo posso assicurare! Cmq lei si kiama Francesca! :si:

zip_sp 15-03-07 12: 30

complimentoni a queste donnine!!! continuate così!!

IceC3 15-03-07 13: 25

spettacolari!!! ragazze forza dateci dentro ;)

ynos 19-04-07 17: 44

Perchè nel mio paese nn esistono st cose... la mia ragazza .. solo forzata mi viene a vedere a prendermi in giro :D prima o poi la convincero' ad andare in mini

AlexCasa 19-04-07 21: 00

Eh eh eh, anche alla mia comincia a piacere il fatto di ingarellarsi...un giorno l'ho portata a fare un turno con i Kart, prima non voleva saperne, poi non voleva più scendere, e invece di passare quelli davanti si divertiva a fare traversi...penso abbiano cambiato le gomme dopo che è scesa...
Anche le mini le piacciono, ma al momento ci sono troppo pochi soldi, 2 laureandi fanno fatica si sa...
Però l'ultima volta che è caduta perchè ha cominciato a sbacchettarle lo sterzo ha detto, testuali parole: "da ora in poi nel dubbio tengo aperto"....l'avrei sposata sul posto...
:smt150 :smt150 :smt150

Paolo89 20-04-07 19: 31

Quote:

Originariamente inviata da AlexCasa (Messaggio 363448)
ha detto, testuali parole: "da ora in poi nel dubbio tengo aperto"....l'avrei sposata sul posto...
:smt150 :smt150 :smt150

Bhè direi delle parole sante!! :D :D

roby27 21-04-07 14: 38

Quote:

Originariamente inviata da jeje81giallo (Messaggio 325365)
noi è da un paio di settimane che stiamo a piacenza, antegnate la sera, dopo il 18 codogno, rozzano e simili, ma 1 puntatina dalle vostre parti la organizziamo sicuramente :-d

mm....se giri a codogno e antegnate t ho già visto,ma l'anno scorso,possibile?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 12.