![]() |
noi è da un paio di settimane che stiamo a piacenza, antegnate la sera, dopo il 18 codogno, rozzano e simili, ma 1 puntatina dalle vostre parti la organizziamo sicuramente :-d
|
Quote:
ammazza' che occhi splendidi che ha caprice......... auguri x il matrimonio.....io ho comprato casa x abbonire la donna che di motori non ne' vuole proprio sape'......mi viene a vederesolo x prendermi in giro..... |
oppsss......patrice....no caprice,sorry
|
Quote:
|
complimentoni a queste donnine!!! continuate così!!
|
spettacolari!!! ragazze forza dateci dentro ;)
|
Perchè nel mio paese nn esistono st cose... la mia ragazza .. solo forzata mi viene a vedere a prendermi in giro :D prima o poi la convincero' ad andare in mini
|
Eh eh eh, anche alla mia comincia a piacere il fatto di ingarellarsi...un giorno l'ho portata a fare un turno con i Kart, prima non voleva saperne, poi non voleva più scendere, e invece di passare quelli davanti si divertiva a fare traversi...penso abbiano cambiato le gomme dopo che è scesa...
Anche le mini le piacciono, ma al momento ci sono troppo pochi soldi, 2 laureandi fanno fatica si sa... Però l'ultima volta che è caduta perchè ha cominciato a sbacchettarle lo sterzo ha detto, testuali parole: "da ora in poi nel dubbio tengo aperto"....l'avrei sposata sul posto... :smt150 :smt150 :smt150 |
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 12. |