![]() |
[QUOTE=skikky;305714]:si:
Quote:
|
sono all'ultimo anno di uni e sn piuttosto incasinato senno verrei : /
|
[QUOTE=MARCO74;305876]
Quote:
|
Secondo me facendo partecipare anche tutti quelli che vogliono e saranno in pista si perde lo spirito del raduno nazionale...(anche se so che sono io il primo che non deve parlare perche non vengo....)cmq bho cosi diventa una vera e propria gara e si perde quello spirito che ci fu' allo scorso raduno!
|
Quote:
poi tocca vedere anche perche' questo in caso gli utenti del forum non siano sufficientemente abbastanza per riempire le categorie, potrebbe risultare utile :si: |
Quote:
personalmente e' troppo uno sbattimento..............:smt005 :smt005 :smt005 |
Quote:
poi io in makkina con quella là (:smt146 :smt146 )nn mi fido ha una makkina ke vola!! cmq parlando seriamente la vedo durissima anke perkè dovrei stare a casa almeno un giorno da scuola e figurati se i miei mi fanno stà a casa x le minimoto...loro dicono così...:smt155 :1st: |
[QUOTE=skikky;305714]:si:
Quote:
Evidentemente hai la coda di paglia e questa tua risposta dimostra che hai sparlato di Simone , io non ho mai detto che ha vinto il regionale ma che è arrivato 3° vincendo una gara e facendo 2° ad un'altra . Marco senza cattiveria ha chiesto una conferma a Simone se le cose che gli avevi riferito erano vere , ossia che stava dietro e che non aveva fatto nulla di buono. A questo punto Simone si è giustamente arrabbiato e il papa voleva sapere a tutti i costi chi eri .............................. ma io ho detto di lasciarti stare e Marco puo confermare perche per giudicare , si puo liberamente farlo ma prima ne parlavi come di un pilota molto forte e poi da quando corre con me è diventato una s e g a . Ricorda quando ti ho chiamato quello che ti ho detto e fanne tesoro . Il raduno è raduno e deve essere divertimento , come io prendo per divertimento tutte le gare , come oggi quella del regionale , ma vado e cerco di trasmettere ai piloti la grinta giusta perche tutti vanno per vincere ma non sempre va come uno vorrebbe. Io a te proprio non ti penso ho molte cose piu importanti da pensare . Io sia quando va bene che quando va male , sono sempre allegro e non rosico quando un amico vince , o un pilota di altro team vince FACCIO i complimenti , cosa che tu non hai fatto ne a fine gara ne sul forum ............................ Cambiamo discorso oggi alla 1a del regionale sono stati informati molti piloti del raduno che deve essere aperto a tutti proprio perche per essere esclusivo del forum ci vuole un minimo di piloti altrimenti poi le spese sono superiori alle entrate. ciao e buon divertimento a tutti |
Quote:
Purtroppo mi duole dirlo , ora che ho letto il tuo intervento devo dire che PREDICHI BENE e RAZZOLI MALE ....................................e sai il perchè , e non aggiungo i motivi per non rovinare un post . Scrivi però le stesse cose che hai detto in pista e per telefono , non facendomi passare per il cattivo della situazione lo apprezzerei molto , anche perche da ora sicuramente prima pensero a me e poi a chi merita . Ps : la gara di oggi è stata molto bagnata ma bella , voglio vedere se scrivi cosa ho fatto per uno sfortunato rivale dei piloti che assistevo Simone e Valerio , proprio a dimostrazione della mia sportivita . ciao a Sabato. |
ci saremo anche io e mio cugino,anche se non abbiamo mai girato a campo di carne ci veniamo per stare una giornata insieme.ciao a tutti!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 16. |