![]() |
le mini come tutti hanno detto vanno guidate con il peso sempre avanti come già tanti hanno detto... purtroppo l'assenza di sospensioni ne rende impossibile il setup della ciclistica.. l'inica cosa su cui si può giocare è lo sfilamento delle piastre di sterzo ma senza esagerare, uno sfilamento eccessivo comporta la frequente chiusura dello sterzo... cosa quasi impossibile da controllare
|
quali piastre? dove sono attaccati il semimanubri?
|
si le forche al posto di lasciarle a filo con le piastre le sfili un po 1/2cmm verso l'alto!
|
in uscita di curva
|
bè in verità in uscita di curva non così spesso, mentre è più frequente la chiusura dello sterzo proprio a centro curva poichè si è al momento del maggiore angolo di piega.. e soprattutto quando non si ha trazione....
|
Quote:
Come faccio? Avevo in mente di farmi fare un paio di pedane tipo quelle di henry (rialzate ed in posizione un pò arretrata) in modo da avere il baricentro + spostato verso l'anteriore. |
ma con che rapporti giri? prova a cambiarli tipo 2 denti in meno...
|
io con il pignone da 6 non riesco ad aprire che mi ribalto, con quello da 7 non ho ancora provato perchè , come l' ho messo, ho finito la frizione...e cche ca.. di s****
|
ti dico io giro col 6 e si alza, ma anche se metto il 7 si alza di meno ma si alza sempre...
|
Giubyx, mi diresti di quanto hai sfilato le tue forche?? Grazie :si:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 19. |