![]() |
Ma guarda io il filtro come ti avevo gia' scritto tocca leggermente sul parafango pero' a riguardo della carburazione modifiche non ne ho fatte lavora meglio perche l'aria e' meno diretta che con il cono originale
Parlo del filtro UNI |
mi sapete dire qnt'è l'ungo l'UNI?è adattabbile a tutti i carburatori?come va x un mikuni 22?
|
Quote:
l'uni per carburatori 22-26 diametro attacco 45mm lunghezza 12mm diametro spugna non mi ricordo, circa 8-10cm. troppo grande per la mia 29, non entra al posto dell'originale e anche l'attacco è piu grande..vedo se me lo sostituiscono con uno piu piccolo per carb 18-20... vi aggiorno! |
Quote:
|
Quote:
..anzi, pit-er ci puoi postare una foto del tuo...?le sue misure? |
Anch'io ho montato un filtro tipo uni, sembra andare meglio.
|
il bello del filtro kamikaze , two bros , bbr etc...per klx che sono fatti apposta, indi per cui sono molto corti...per evitare che tocchino nel parafango...in più con i nuovi kit ...vedi k&N...c'è la possibilità di prenderli con anche una specie di calza che non lascia passare acqua e roba del genere...è un rischio che si corre facilmente avendo il carb girato verso la gomma ant...
KLX monta un Keihin da 18 originale... |
Ciao a tutti
Allora il filtro UNI che ho montato al volo non mi ricordo le misure pero' vi posso dire che il diametro dalla parte del carburatore e' 37. l'ho preso sul sito http://www.newmotorz.com/about_us.ph...6ecc3729d179ab specificando il diametro di 37 comunque tocca leggermente sul parafango pero' mi sembra che vada meglio dell'originale. Oggi ho montato il 26 mickuni na bombaaaaaa!!!!!!!!!!! |
Quote:
|
Ciao Matty
Il 26 michuni l'ho preso da Mobster. Mi ha fatto carbu+filtro simile al' UNI+ SPEDIZIONE € 108 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 17. |