![]() |
spero x te ke tu calcoli ke la pressione se la fai a caldo è diversa che se fatta a freddo
|
Per mè possono essere utili se si ama la tecnica tanti di noi buttano via tanti di quei soldi per c----te (verniciatura parti in ergal...ecc) che non servono proprio a niente ma solo per estetica quindi sono soldi spesi meglio per una coppia di termocoperte che per le carene verniciate alla valentino...
Poi il loro costo è minore di tante altre cose..135,00 euro guarda quì http://www.top-racing.it/catalog/pro...a40c55372b3156 |
quoto pienamente Rovere.....dal punto di vista tecnico almeno sono utili!
|
[QUOTE=rovere;304733]Per mè possono essere utili se si ama la tecnica tanti di noi buttano via tanti di quei soldi per c----te (verniciatura parti in ergal...ecc) che non servono proprio a niente ma solo per estetica quindi sono soldi spesi meglio per una coppia di termocoperte che per le carene verniciate alla valentino...
Spero che ogni riferimento a persone o cose sia puramente casuale.....:smt136 |
[QUOTE=chicco_rsv;304748]
Quote:
Cmq continuo a restare dell'opinione che sono inutili, scaldano troppo (se arrivano a 80° come detto), in gara non servono una mazza perchè come detto in precedenza è vero che le gomme da mini in 1-2 giri di pista sono calde ma è altrettanto vero che ci mettono molto poco a raffreddarsi. ......su una mini per me le termocoperte fanno solo fashion.....a sto punto preferisco anodizzare però.:si: |
Sinceramente non sono esperto di temperatura delle gomme in pista e tempi di raffreddamento o riscaldamento ......ma se le ditte che le producono usano queste tarature un motovo ci sarà.....visto che le usano in pista molta gente.
E' la stessa storia dell' amm di strezo quando è venuto fuori tutti dicevano che era una boiata poi col tempo è diventato indispensabile..... |
Quote:
Sulle maxi niente da dire, servono eccome. |
Scusate non volevo fare nessuna polemica e con questo seguo solo da spettatore questa discussione non vorrei sembrare (come giustamente potete pensare ) di parte.
Volevo solo fare una mia personalissima considerazione. Un saluto a tutti !! |
Quote:
|
Quote:
cmq io misurando con il termo ad infrarossi le gomme non ho mai superato i 68 °(esterni >25) sul battistrada (ovviamente vicino alla spalla) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 03. |