![]() |
la mia non mi sta dando tutti qiesti problemi.... me sento fortunato allora
|
con la cina bisogna avere fortuna e non pretendere troppo altrimenti sono tutti soldi buttati :bye:
nel mio caso se la passione mi resta tra un'annetto farò il passo :si: il tempo di guadagnare 1000 euro x un'usata decente :rotfl: :rotfl: :rotfl: |
kaspita con 1000 euro prendi un usata moooolto decente! :si:
|
Quote:
diciamo tra i 600 e i 1000 :si: |
manu.....
hai detto che sei stato a Cattolica cioè a questo: http://www.minimotovr.it/pocket_bike...moto.php?id=13 quanto costa l'ingresso e gli orari sono giusti quelli specificati nel link.....? ti faccio le stesse domande che mi hai fatto x la pista di miramare :rotfl: :wink: e poi che rapporti usi su quella pista? |
la pista è quella, ma non ti cnsiglio di andarci: l'asfalto è consumato, è tutto grattato e molto scivoloso, si paga 15€ per girare dalle 2 alle 6-6,30 (solo il sabato e festivi), io giro col 7-68 ma è troppo lungo, gà con un 6-68 potrebbe andare
cmq raga mi sto sempre più incaxxando: avevo ordinato il coperchio dell'avviamento in ferro (guarda caso...) il 27 dicembre e ancora non mi è arrivato :mann: |
io pure passero ad una originale... tempo di fare pratica con le repliche....
|
Ragazzi... comunque sia secondo me con le cinesi, almeno quelle ad aria, meno si intruglia meglio è... dei miei amici le hanno veramente rivoluzionate ed ogni tre per due sono fermi, uno ha deciso di prenderla e tenersela solo come scuola e va via perfetta... piano, ma perfetta... ha aggiunto solo la marmitta e le molle alla frizione più dure... rasaerba è e rasaerba resterà dice lui... degustibus... fatto sta che lui gira ed io come gli altri, prima di passare alla C1, lo guardavamo con le nostre motine che non partivano ferme sotto il culo...
c'è cinese e cinese comunque... la blata fatto il setup generale non è affatto male!!! e se la prepari per bene tieni testa anche a certe italiane. A volte mi chiedo perchè non ho comprato subito quella :/ Inutile dire però che il grande passo prima o poi lo farò anche io... :bye: |
Be, dai, guardiamo la cosa da un lato più+ ottimistico:
Coi soldi di una italiana usata si comprano tre o quattro cinesi nuove, quindi a parità di investimento si potrebbe arrivare in pista con tre motine e cambiarle a mò di muletto mano a mano che si infarfugliano :rotfl: E poi, una parte del gioco è quella di mettere mano alla motina...aggiustare...modificare...imprecare....e quando la motina non va più girarla ad aperitivi :si: Dico così perchè quando correvo con i Kart capitava spesso e volentieri di vedere le nostre trasferte a parma, nizza ecc. finire miseramnte dopo una mezz'oretta con magari 4 kart fermi su quattro con guasti non riparabili in pista :cry: . E allora via di birrette :rotfl: :rotfl: :rotfl: e ci sidivertiva lo stesso. |
ha ragione raptordex, fa parte del gioco.... ieri sono stato 2 ore e mezza a cercare di trovare 1 quadra con la ruota posteriore (poi mi sono illuminato....cmq insulti concessi), quando ci sono arrivato ero molto contento, e mi sono divertito nel cristonaggio
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 41. |