![]() |
Ciao Alla Prox
|
L'ho Provata Tutto Il Pomeriggio
Va Che E Una Bomba |
la centralina un po' fa... certo non fa una differenza notevole come con rotore e sua centralina e bobina. Ma a mio parere o compri un bel rotore jap ma la spesa è 300 euri o vai alla fortuna coi rotori china... cosa non che non è che mi alletti molto. cali se vuoi spendere poco io metterei una daytona.
|
heee alfonsomaria riesci a scrivere in minuscolo come tutti i cristiani=??? grazieeeeeeeee
|
Quote:
fammi capire |
nn c'e neinte da capire... intanto ti ho solo ripreso due volte.. la prima xke stai creando delle polemiche con altri utenti e forum e secondo xke scrivi a caratteri cubitali in maiuscolo x dire una cosa che puoi tranquillamente dirla in minuscolo... nn ti ho kazziato.. ti ho solo chiesto di scrivere normale.. tutti i tuoi post li scrivi in caratteri garndezza uomo
|
Quote:
|
la centralina daytona costa 70 euri quindi vista la differenza.... io andrei su una sicurezza.
Per quanto riguarda il montaggio beh io credo proprio di sì probabilmente avrai bisogno di un adattatore. Ginger tu che hai già esperienza di rotorssss sai dirci qualcosa? |
Ginger ci serve il tuo aiuto.....
|
allora.. ditemi quanti fili escono dal rotore quanti fili dalla centralina e quanti dalla bobina e i colori ... fatto cio mettetemi na foto se avete del rotore e centralina...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 23. |