![]() |
Aspetta ke li metto ok?va da dio
|
Qui c'e il mio privo video...ed essendo in rodaggio nn lo tirata molto
li ero solo di 1°...ke ve ne pare? http://video.google.it/videoplay?doc...92164120233431 |
attento ad usarla su strada pubblica, se hai il colpo di sfiga e ti fermano rischi che ti facciano partire pure la patente :mann:
|
Si già beccato dai vigili urbani ma siccome mi conoscevano mi hanno detto di portarla a casa spenta:mann: !!!ma girato l'angolo lo messa in moto e sono andato ancora in giro...:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Ke ne pensi sull'accelerazione? |
molto bella
|
Quote:
|
Non so come portarmela nella macchina nn ci entra ne coricata ne in altro modo...x portarla dal mio amico x fargliela provare e farmi dire com'e lo messa nel cofano ma con la ruota anteriore di fuori:mann:
|
cali evita di raccontare questi eventi qui sul forum... :si:
|
ginger ke eventi scusa?Il primo giorno ke mi è arrivata lo voluta provare niente di più nn capisco il tuo intervento...boh ciao
|
intendveo dire.. nn raccontare che l'hai provata in strada la moto ... lo so che è na cazzatella.. ma va contro l'uso di una moto da competizione vietata a circolare su sulo stradale.. sarebbe meglio nn racconare tutto qui x questione di buon esempio.. :si: se fai un giro x il forum gia altri messaggi dove un urtente diceva che la moto la usava x strada o faceva il video mentre la usava x strada sn stati cancellati! :si:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 32. |