![]() |
Ah comunque per Gerardo... non mi pare che ci siano case intorno... dovrebbero essere tutti negozi... ma la domenica mattina... cosa ci vuol essere... sembra che Gerardo voglia (a sentita di Cla)... bene bene bene :wink:
Se questa cosa va in porto al massimo ci giro col motorino :rotfl: |
Una persona mi ha detto che ultimamente ha visto girare dei ragazzini nel piazzale di Gerardo....quando rinizierà a fare un pochi + caldo io e miki30 andremo a sentire cosa ci dice e vi faremo sapere!!!
|
Quote:
fateci il resoconto...!!! |
novità? :wink:
|
Allora alla pista di Massa è stata smentita quella diceria che le cinesi non possono girare... chi l'abbia detto non lo so...
Questa la diceria: Le cinesi non possono girare per il troppo rumore Allora, il fatto è che le cinesi non possono girare se il pilotino è minorenne... se è maggiorenne si prende le sue responsabilità. Tutto qua il discorso... del rumore non s'è tirato proprio fuori il discorso... comunque se potessi girare col mio motorello dentro alla pistina... :1st: :rotfl: :rotfl: :rotfl: |
confermo, io a massa ho girato con la mia cinesina e non ho avuto problemi.. qualche formalità la prima volta, ma la 2a con un po' di focaccia il sig. Fialdini si è rabbonito !:asd:
No problem x il rumore... l'importante è avere la testa sul collo, rispettare le segnalazioni e capire che se girano le h2o da 14 cv è meglio andare un p' ai box x non intralciare |
guarda adesso a Massa mi prendono la domenica mattina come cronometrista per le garette dei bimbi... hihihihihihi :D :D :D :rotfl:
|
manon funziona il rilevamento tempi tramite transponder?
oppure il capo preferisce avere una bella ragazza? :lol: |
ah non so...
so solo che le lasagne gratis a me van bene :D :D :D |
mitica Sabry, invece dei soldi ti accontenti di lasagne?? ti verrei a fare compagnia visto che pure io vado matto per le lasagne, se avanzano fammi 1 squillo.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 06. |