![]() |
Quote:
momento. precisiamo che le case che collaborano NON sono partner del forum, NON applicano scontistica ne' sovvenzionano il forum in NESSUN modo. E' stato solo instaurato un canale privilegiato per avere risposte ufficiali delle case alle vostre questioni. per gli utenti che se ne sono andati, forse dipende che non si possono dire due cose senza scatenare un flame in questa sezione? |
se il tuo ultimo post era per me gallauco, i problemi sono stati quelli descritti di 9 moto non 1.
per i consigli io se si va a leggiere spazio dalla lem alla polini alla vert alla minis etc.!!!! non sempre e solo una....la stessa sempre e cmq!!!! |
Quote:
e' che qua dentro vi ritrovate solo per punzecchiarvi e insultarvi. se dovessimo intervenire stai sicuro che ci sarebbero piu' account sospesi e post chiusi tra gli utenti di questa sezione che in tutto il forum. |
con le pit si fa a sportellate!!!
|
Quote:
non e' bello ne' divertente per nessuno. ripeto, esiste sta caxxo di chatt, usatela. vi trovate li e ve ne urlate dietro quante volete e pisciate fuori da tutti i vasini che volete. Qua sul forum NO. E questo vale in generale, ma pare che solo gli utenti di sta sezione non lo capiscano. Poi mi dovete dire perhce' in pit cinesi venite a parlare di italiane/originali e vi azzuffate pure. Come se in box cinesi acqua uno chiede che prendo tra C1/D1, arriva il tipo che dice prendi la DM e ci si azzuffasse. |
be mobster, vert, minis, dream etc sono cinesi...........
polini e lem dm beta sono italiane....... la cosa che mi infastidisce è che se fai tanto di consigliare al di fuori di dream od orion c'è chi comincia a stressare, tutto lì. io ho il difetto che non riesco a starmene zitto, ma cmq c'è chi vorrebbe fare il forum delle orion/dream ed il forum altre!!!! |
Quote:
|
Quote:
e mi son stufato pure io! ma ti pare che non si possa scriver niente che arrivano sempre questi due a dire stronzate e ad offendere? SU TUTTO, BASTIAN CONTRARIO SU TUTTO apposta per fa polemica! |
io direi di darvi una calmata tutti quanti
|
In definitiva... qualcuno di voi conosce qualche venditore in Liguria/sud Piemonte-Lombardia che venda pit bike carine a prezzo onesto? Purtroppo non sono mai in casa se non nel weekend e non saprei proprio come gestirmi una spedizione con corriere, se non ho mai tempo per riceverla o andarla a prendere in deposito.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 44. |