Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit bike - cross (http://www.minimotovrforum.it/pit-bike-cross/)
-   -   Dove la compro? (http://www.minimotovrforum.it/pit-bike-cross/23254-dove-compro.html)

ilnonnovinci 31-01-07 13: 58

Quote:

Originariamente inviata da EmA (Messaggio 291829)
lo penso ankio... Nonno però non puoi negare che la mia osservazione era giusta. Visto che la dream è tra i nostri partner non serve un "altro" sponsor vestito da utente. Io non voglio fare discussioni ma, abbiamo già perso 2 utenti esperti di pit che non scrivono + sul forum ho visto x questo motivo. Ed è un peccato a mio avviso x la crescita della sezione pit che è un settore in veloce espansione.

momento. precisiamo che le case che collaborano NON sono partner del forum, NON applicano scontistica ne' sovvenzionano il forum in NESSUN modo.
E' stato solo instaurato un canale privilegiato per avere risposte ufficiali delle case alle vostre questioni.

per gli utenti che se ne sono andati, forse dipende che non si possono dire due cose senza scatenare un flame in questa sezione?

gmbmhl 31-01-07 14: 01

se il tuo ultimo post era per me gallauco, i problemi sono stati quelli descritti di 9 moto non 1.
per i consigli io se si va a leggiere spazio dalla lem alla polini alla vert alla minis etc.!!!!

non sempre e solo una....la stessa sempre e cmq!!!!

ilnonnovinci 31-01-07 14: 06

Quote:

Originariamente inviata da Gallauco (Messaggio 291864)
non è questione di sponsor. io non sponsorizzo nessuno. Qui è una questione di correttezza e onestà intellettuale!

il punto è che qui c'è chi dice falsità SOLO per s*******re un certo marchio (Dream) e indirizzare verso altrei due marchi (Mobster o Motovert)... (SISTEMATICAMENTE se ne sono accorti tutti, basta che un utente apra un psto sulle dream o sulle orion che arrivano pre primi a splare *****! ed i moderatori nemmeno intervengono!)

ah no eh? i moderatori non intervengono eh? a parte che abbiamo tutto un foro da guardare e non possiamo farvi da balie, se non interveniamo mai come mai tu hai collezionato due gialli e un rosso? e come te gli altri che citi?
e' che qua dentro vi ritrovate solo per punzecchiarvi e insultarvi. se dovessimo intervenire stai sicuro che ci sarebbero piu' account sospesi e post chiusi tra gli utenti di questa sezione che in tutto il forum.

gmbmhl 31-01-07 14: 11

con le pit si fa a sportellate!!!

ilnonnovinci 31-01-07 14: 15

Quote:

Originariamente inviata da gmbmhl (Messaggio 291939)
con le pit si fa a sportellate!!!

bene, esiste la chatt per quello. non che uno che chiede un'opinione debba avere 4 pagine di discussioni di cui 2 messaggi it, 20 cancellati per flame/ot e altri 10 cancellabili.

non e' bello ne' divertente per nessuno. ripeto, esiste sta caxxo di chatt, usatela. vi trovate li e ve ne urlate dietro quante volete e pisciate fuori da tutti i vasini che volete.
Qua sul forum NO.

E questo vale in generale, ma pare che solo gli utenti di sta sezione non lo capiscano. Poi mi dovete dire perhce' in pit cinesi venite a parlare di italiane/originali e vi azzuffate pure. Come se in box cinesi acqua uno chiede che prendo tra C1/D1, arriva il tipo che dice prendi la DM e ci si azzuffasse.

gmbmhl 31-01-07 14: 28

be mobster, vert, minis, dream etc sono cinesi...........

polini e lem dm beta sono italiane.......

la cosa che mi infastidisce è che se fai tanto di consigliare al di fuori di dream od orion c'è chi comincia a stressare, tutto lì.
io ho il difetto che non riesco a starmene zitto, ma cmq c'è chi vorrebbe fare il forum delle orion/dream ed il forum altre!!!!

ilnonnovinci 31-01-07 14: 32

Quote:

Originariamente inviata da gmbmhl (Messaggio 291950)
be mobster, vert, minis, dream etc sono cinesi...........

polini e lem dm beta sono italiane.......

la cosa che mi infastidisce è che se fai tanto di consigliare al di fuori di dream od orion c'è chi comincia a stressare, tutto lì.
io ho il difetto che non riesco a starmene zitto, ma cmq c'è chi vorrebbe fare il forum delle orion/dream ed il forum altre!!!!

ok. vedi? e' difficile per chi non e' dentro moderare una sezione cosi' particolare e nuova. non si tratta, comunque, di non poter parlare, ma di cercare di non scadere in flame oad ogni pie' sospinto. insomma... fare un flame da soli e' difficile no? :)

Gallauco 31-01-07 15: 38

Quote:

Originariamente inviata da GingeR29 (Messaggio 291916)
gts... lo sento su msn ogni tanto.. diciamo che si èp stufato pure lui..

e indovina di chi si è stufato... dei soliti due...

e mi son stufato pure io!
ma ti pare che non si possa scriver niente che arrivano sempre questi due a dire stronzate e ad offendere? SU TUTTO, BASTIAN CONTRARIO SU TUTTO apposta per fa polemica!

ilnonnovinci 31-01-07 16: 24

io direi di darvi una calmata tutti quanti

ratevil 01-02-07 10: 41

In definitiva... qualcuno di voi conosce qualche venditore in Liguria/sud Piemonte-Lombardia che venda pit bike carine a prezzo onesto? Purtroppo non sono mai in casa se non nel weekend e non saprei proprio come gestirmi una spedizione con corriere, se non ho mai tempo per riceverla o andarla a prendere in deposito.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 44.