![]() |
ragazzi io dal 95 al 98 ci andavo 2 volte a settimana....... torricola non mi ha mai visto all' epoca.... preferivo fare 200 km tra andare e tornare che girare in quel vicolo di torricola..... questa sì che era una pista seria:mann:
|
e ti credo un pista da favola ho visto la pista sul forum molto bella tecnica e soprattutto larga
|
Quote:
Sì....un modo per convincerli c'è... va offerto ai padroni del terreno la cifra che gudagnerebbero costruendoci un bel blocco di appartamenti, e ammesso che qualcuno pagasse sta cifra la recupererebbe con gli incassi della pista all'incirca nel 2075-76, non perchè non c andrebbe a girare nessuno ma perchè il prezzo del terreno è stellare! Mi dispiace ma... quella pista mi sa che ormai è andata... :doh: |
quella pista mi sa che ormai è andata...
lo penso anch' io...... stà cosi ormai da 5 o 6 anni:mann: |
Io me la ricordo benissimo questa pista! C andai quando avevo circa 8 anni e ricordo ke la pista era tenuta veramente bene! Ricordo ke quelle fratte d'erba nn c'erano ovviamente, poi se nn sbaglio affittavano pure i miniscooter!!!! Ricordo anke un bel bar o ristorante! In poke parole era tenuta veramente bene!!! Ora mi piange il cuore rivederla così!!!!! :cry:
|
ragazzi marco91 (l' adorabile angioletto della foto nonchè mio nipotino) ha trovato questa foto scattata a spoleto nell' agosto del 1995...... guardate come era tenuta la pista:smt127 e invece oggi:smt155 :mann: :doh:
http://img208.imageshack.us/img208/6...okforumqe2.jpg |
Quote:
Fantastica...eraaaaaaaaaaaaaa:smt155 |
Ragazzi stò a 2000:sbav: marcolino ha trovato anche delle vecchie cassette datate 1995 di spoleto col mano in gran forma:smt136 ...... come si fà a metterle nel forum....??? help help help:doh:
|
azz bisogna che vai da un fotografo che te le metta in digitale :look:
|
Quote:
ok e dopo.....?? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 55. |