![]() |
Quote:
|
raptor la tua l'hai presa con doppi cerchi ecc?
|
no lo presa senza doppi cerchi circa 6/7 mesi fa quando ancora non c'èra questa offerta
|
allora è la 28 normale nn la plus... la plusa lòa vendono solo ed esclusivamente con doppi cerchi e tutte le cazzatine in piu.. e tra quelle c'e la centralina didferente... la tua è una agb 28
|
la plus la vendevano un paio di mesi fa come riportava sul vecchio sito di ST con tutte le cazzatine tipo doppi cerchi ecc. a circa 1600 euro o in versione cross a 1300 euro come ha specificato anche jesyl, la mia e la versione da cross senza optional e come ho specificato nella mia firma e la agb 28 come riportava lo scatolone/cassa che conteneva la pit
|
dimenticavo GingeR29 anche la tua e una agb 28 è stato cambiato il nome dal venditore ma la pit è sempre quella
|
lo so lo so.. ma si vede che negli ultimi modelli hanno casmbiato la centralina.. che colore l'avevi te?
|
Scusate ma tra la agb28 e la 28 plus cambia solo la centralina???
Queste 28 sono ancora in produzione???o c'è solo la dream? |
la 28 plus è la nuova 99 plus.. che si differenziano da forccelone grafiche e altre due cazzate,,, la 28 plus la forniscono con alcune cose differenti dal 28 normale.. ma parlo di cazzate pure qui
|
Cioè la 28 plus corrisponde alla 99 plus, e la 28 normale alla 99rr, giusto?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 51. |