Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Multimedia (http://www.minimotovrforum.it/multimedia/)
-   -   Luca e lorey in pista (http://www.minimotovrforum.it/multimedia/2277-luca-e-lorey-pista.html)

Sks28 10-01-06 21: 17

Quote:

Originariamente inviata da allgas 4
Ottima guida. :clap: :clap: :clap:

La pista non è granchè, mi sembra anche abbastanza pericolosa. :/

nn lo è, ci si ingarella anke in tanti e in sicurezza, dovevi vedere prima di farla così, si faceva a "tutto aperto" e ogni tanto qlk noleggiante si spalmava sulle gomme esterne...e nn c'erano neanke i cordoli, ora è 1 spettakolo

per la cronaca, uno dei noleggianti consacrati dalla vekkia pista fui io :1st:

allgas 4 11-01-06 00: 11

La mia considerazione è scaturita solo vedendo le foto, magari di presenza è diverso. :wink:

lorey 11-01-06 00: 17

Beh..... prima era peggio, adesso non è proprio il massimo (le vie di fuga quasi non esistono), ma è vicina, costa poco, i gestori sono simpatici, giro tutto il giorno senza dover dar precedenza ai kart (come a viverone) ed è divertente.

allgas 4 11-01-06 00: 37

Quote:

Originariamente inviata da lorey
Beh..... prima era peggio, adesso non è proprio il massimo (le vie di fuga quasi non esistono), ma è vicina, costa poco, i gestori sono simpatici, giro tutto il giorno senza dover dar precedenza ai kart (come a viverone) ed è divertente.

Infatti, se giri con una cinesina è una cosa, ma se ci vai con una mini potente le vie di fuga sono di vitale importanza e diventerebbe ancora più divertente perchè oseresti di più. In ogni caso, viste le considerazioni che hai fatto, penso che vada più che bene. :wink:

upo1982 11-01-06 10: 35

Grandissimi!! :1st:

Sks28 11-01-06 13: 18

Quote:

Originariamente inviata da allgas 4
Infatti, se giri con una cinesina è una cosa, ma se ci vai con una mini potente le vie di fuga sono di vitale importanza e diventerebbe ancora più divertente perchè oseresti di più. In ogni caso, viste le considerazioni che hai fatto, penso che vada più che bene. :wink:

nn ci crederai mai, ma su quella pista girano spesso grandi "bestie" del campionato italiano, come roberto pedullà, eddy nobile, tiraferri, matteo insalata e altri....insomma, è una bella pista, tecnica per metà e veloce per il resto :si:

allgas 4 11-01-06 17: 31

Quote:

Originariamente inviata da Sks28
nn ci crederai mai, ma su quella pista girano spesso grandi "bestie" del campionato italiano, come roberto pedullà, eddy nobile, tiraferri, matteo insalata e altri....insomma, è una bella pista, tecnica per metà e veloce per il resto :si:

Ti credo. :si:

ts79 11-01-06 17: 56

...c'è anche sul sito :rotfl: :rotfl: :rotfl:

pippospesso 14-01-06 10: 28

Quote:

Originariamente inviata da lorey
Infatti a parte i soliti problemi di tutte le cinesi ho rivalutato un pò la rep elite, il telaio sembra più solido delle mk, ma la posizione di guida è più bassa della rep blata ed è più performante. Sulla rep blata sembra di essere appollaiati su un trespolo!

Peccato che i freni sembrano un pò poveri, lo scarico è performante ma un pò fragile e le gomme vanno immediatamente cambiate. Il motore è quello della C1 e il radiatore è quello grigio.

io lo dicevo già in tempi non sospetti..... :teach: :wink:
appena finisco le ultime modifiche vengo a trovarvi
ciau ne

16steo 06-02-06 13: 31

si sarà anche bella ma visto che mi piace osare e spesso cado non mi sentirei sicuro...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 42.