![]() |
uno scandalo vero e proprio!!!
spero ke ki l'ha presa ci ripensi magari una volta ke si è reso conto della cazzata ke ha fatto!!! anke xkè rischia giorno x giorno la pelle se ci si fa vedere in pista anche solo una volta! |
che bastardi!!!:smt155
spero proprio che riuscite a ritrovarla! |
nn ho parole, anzi una ce l'ho........uno schifo
|
Quote:
|
io vengo dal ciclismo e so che a seguito delle granfondo gare a cui partecipano migliaia di persone sparivano sempre una 20ina di bici ci sono dei furbacchioni che si mimetizzano o da piloti o da ciclisti e che fanno questi brutti scherzi...Uno l'ho visto mentre lo beccavano e vi garantisco che se le è prese per bene....
|
ragazzi mettiamo 10 euro per uno, mettiamo una taglia e lo pistiamo de botte.......
Io sto facendo un c......o per la moto di mio figlio e quindi lascio a voi pensare... che gli vorrei fare.... |
Vergogna!!!!!:smt155
|
non ho parole,secondo me e un dispetto o una ripicca,la prossima volta che vado a jesolo non la lasciero incustodita come sempre,cmq bel coraggio a fare un azione del genere!!!!!!!!!!
|
Quote:
|
a torricola cè troppa gente esterna in giro per i box....chiediamo a luciano di fare un paddok dove possono entrare solo i piloti con le moto e nessun altro......
ciauzzz |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 05. |