Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   devo comperare la mini nuova ... (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/22266-devo-comperare-mini-nuova.html)

poggi999 18-01-07 02: 13

Sicuramente la Z1 , pochi problemi e poche modifiche da dovergli fare per renderla affidabile.

SUPA77 18-01-07 14: 55

....siamo alle solite!quoto Andreamax! penso che quando un nuovo utente chiede un consiglio su che replica scegliere ogni membro del forum gli spara giù il nome della sua replica dicendo che è la migliore!leggendo i post fino a qui inviati sono state elencate tutte o quasi le repliche sul mercato!!!!!!!???? mettetevi nei panni di chi deve scegliere....non ci starà capendo una mazza!!!!!!!!penso che le persone che dovrebbero dare consigli debbano almeno aver provato personalmente un pò di repliche e avere un pò di esperienza nel campo minimoto per dare consigli qualità-prezzo!!
cmq sulla home page del sito sono spiegate mini per mini caratteristiche-qualità-prezzo!!!!!buon acquisto...facci sapere!!!

AlexRS250 18-01-07 19: 56

Quote:

Originariamente inviata da SUPA77 (Messaggio 282067)
....siamo alle solite!quoto Andreamax! penso che quando un nuovo utente chiede un consiglio su che replica scegliere ogni membro del forum gli spara giù il nome della sua replica dicendo che è la migliore!leggendo i post fino a qui inviati sono state elencate tutte o quasi le repliche sul mercato!!!!!!!???? mettetevi nei panni di chi deve scegliere....non ci starà capendo una mazza!!!!!!!!penso che le persone che dovrebbero dare consigli debbano almeno aver provato personalmente un pò di repliche e avere un pò di esperienza nel campo minimoto per dare consigli qualità-prezzo!!
cmq sulla home page del sito sono spiegate mini per mini caratteristiche-qualità-prezzo!!!!!buon acquisto...facci sapere!!!

Infatti io ho provato sia la C1 ke la banshee..e la r.blata non posso ke sconsigliarla :smt139 !

danger81 19-01-07 13: 57

Fatte un paio de scarpe nuove!!!! aahahhaha

kekkonapoli 19-01-07 16: 52

ognuno ha i propri gusti. Ci vorrà qualkuno ke le avrà provate tutte e ke ci dia un giudizio finale:rotfl:

ABARTH 19-01-07 19: 28

ciao ragazzi il problema è che io ho gia una mini , sto aiutando un mio amico che deve prenderla , io ho gia una C1 H2O :1st: E SONO 3 MESI CHE è SMONTATA IN GARAGE CHE LAVORO SULLE CARENAE PER RENDERLA UNA REPLICA KAWA 636 (ORMAI SONO ALLA FINA DOMANI MATTINA VERNICIO VI POSTERO LE FOTO ) , COME MOTORE SONO ANCORA ALLO STUDIO DELLE FASATURE DEI TRAVASI SUL 46 CC HO GIA UN CARBURATORE DA 18 .
IL MIO AMICO HA DECISO DI PRENDERE LA G1 , IO GLI HO CONSIGLIATO LA C1 H2O MA LO HO AVVERTITO DEI PROBLEMI DI SURRISCALDAMENTO.
VI INFORMERO COME GIRA LA G1 , PULTROPPO NON ANDIAMO IN PISTA MA SOLO IN PIAZZALI PRIVATOI , A TRENTO NON CI SONO PISTE.
GRAZIE A TUTTI PER L'AIUTO SIETE I MIGLIORI:1st: :1st: :1st: :1st: :1st:

pinturicchio 20-01-07 11: 02

i problemi di surriscaldamento suno una cavolata da rislvere...cambia il tappo del liquido e vedrai che nn bolle piu!

JONSEREDS 20-01-07 20: 04

Quote:

Originariamente inviata da pinturicchio (Messaggio 283373)
i problemi di surriscaldamento suno una cavolata da rislvere...cambia il tappo del liquido e vedrai che nn bolle piu!

Hai mai provato a girare con 30 e più gradi sotto il sole d'estate?? Vedrai se basta cambiare il tappo...:smt146

andreamax 22-01-07 17: 31

allargare i fori di passaggio acqua sul cilindro ed e' fatta okkio pero' a farlo senno butti tutto

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 36.