![]() |
Quote:
poi ...sai che il radiatore che pesca olio dalla testa(come appunto nel lifan)nn serve quasi a nulla????mentre quello che pesca olio dai carter quello si che conta;) ...pero' aime' quel tipo di raffreddamento lo si trova sui motori tipo daytona,takegawa ecc... poi nessuno sta mettendo in dubbio la qualita della mobster....ho solo precisato che cn un prezzo inferiore, la twp ha optional pari a pit di prezzo piu elevato...ovviamente il discorso nn vale per le forcelle...spero di aver chiarito il tutto senza intaccare la suscettibilita' di nessun talebano...:si: P.S il cantilever nn è indicatissimo per fare motard... |
Talebano = colui che troppo legato ad un certo marchio, non nota le caratteristiche positive degli altri Marchi.
A me non puoi dirlo perchè non ho nemmeno una Mobster e quindi sono imparziale :smt023 Poi se vai a vedere nel tuo post precedente rileggerai come non noti che c'è un motore più evoluto, un radiatore (che non è vero che non serva a niente, è opinione tutta tua, anche se non riceve un flusso diretto della pompa ha cmq un certo scambio), delle forcelle migliori, e il prezzo grossomodo è quello. il forcellone two parts è più bello , almeno esteticamente, ma dubito che per fare motard conti tanto il tipo di forcellone...tanti piloti bravi bloccano tutto o usano sospensioni del piffero (rosso, hai visto che moto usa? una minis base base base con l'ammo a emulsione ) . |
grazie per la delucidazione:si: io nn ho screditato la mobster...e tantomeno nn ho ecclissato le sue caratteristiche ne di altri marchi...LEGGIAMO E...
motore piu evoluto???ti riferisci forse al diametro delle valvole maggiorate???se per te questo è evoluzione... opinione tutta mia???? prova vedere su post di altri forum,dove le pit bike sn in prima linea...e poi mi dici se è solo una mia opinione.... |
io in questo forum ho letto che il lifan 138 (128 cc) è rivisto nel cambio e nella frizione, oltre che nella distribuzione...cambio e frizione sono punti classicamente deboli delle pit quindi se sono stati rivisti immagino sia stato per migliorarli
|
PS . per il radiatore, potresti linkarmi le discussioni di cui parli degli altri forum?
|
si è vero è rivisto nella frizione e il cambio..problemi riscontrati sui i ducar,e nn sui jailing...
poi sinceramente in termini prestazionali tra jailing e lifan nn saprei... questo è il link http://www.superminicross.com/forum/...radiatore,olio |
Jailing a parità di cilindrata ne ha di più jailing 125 è pari a lifan 128 come potenza
|
vabbe' io sett scorsa in rettilineo ne ho bastonati piu di uno di lifan 128..ma forse erano un po spompati..
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02: 36. |